Vai al contenuto

per i dott...un anno di minox

smart

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei un consiglio. E' quasi un anno che uso il minox, prima con remox, poi con regaine e da settembre scorso con un galenico con la stessa composizione di quest ultimo; poi da marzo ho integrato la mia cura con benaprost.

Risultati, direi quasi niente. Noto un peggioramento nella parte frontale e tempie ma accompagnato da un bel po' di peletti che da tempo non riescono a diventare capelli. Cmq il peggioramento batte lo spuntare dei capelli.

Ora che faccio?Smetto?Integro con il prox crema?

Ma!!

Grazie!!!

IL RASSEGNATO

Link al commento
Condividi su altri siti

L'androgenetica ha un 'evoluzione porogressiva, le cure possono solo rallentarla, comunque vedrei bene L'AGGIUNTA DI FINASTERIDE ED EVENTUALMENTE DI PROGESTERone nella lozione del minoxi.Nell'androgenetica un non peggioramento con la terapia e' gia' un successo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io sono quasi nella tua stessa situazione, solo che mi sto curando da 7 mesi e qualcosa.

Noto un peggioramento sulle tempie.

La mia decisione è stata questa, provo ancora con questa boccia di minox (100 ml) e se alla fine la situazione si sarà stabilizzata passerò a quello di marca, altrimenti mollerò tutto e lascerò che i capelli vadano incontro al loro destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ora una risposta dai dottori!!!

Vista la mia situazione posso continuare con:

1)minox con progesterone nel resto del capo

2)prox-n nella zona frontale e tempie, per poi passare tra qualche mese a prox crema

3) una pillola di benaprost la mattina

Che ne dite? smetto con il minox?

Potreste dire tanto se lascio con il minox perdo i miglioramenti ottenuti, ma chi l'ha ottenuti!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti