smart Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Salve, vorrei un consiglio. E' quasi un anno che uso il minox, prima con remox, poi con regaine e da settembre scorso con un galenico con la stessa composizione di quest ultimo; poi da marzo ho integrato la mia cura con benaprost. Risultati, direi quasi niente. Noto un peggioramento nella parte frontale e tempie ma accompagnato da un bel po' di peletti che da tempo non riescono a diventare capelli. Cmq il peggioramento batte lo spuntare dei capelli. Ora che faccio?Smetto?Integro con il prox crema? Ma!! Grazie!!! IL RASSEGNATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Che effetti collaterali ha il progestosterone e in che % devo chiedere per un galenico??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 mi corrego: progesterone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 1% di progesterone assieme al minoxi solfato al 5% in alcool. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 L'androgenetica ha un 'evoluzione porogressiva, le cure possono solo rallentarla, comunque vedrei bene L'AGGIUNTA DI FINASTERIDE ED EVENTUALMENTE DI PROGESTERone nella lozione del minoxi.Nell'androgenetica un non peggioramento con la terapia e' gia' un successo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Ma i benefici del progesterone dove sono localizzati maggiormente?e dopo quando qualche miglioramento è visibile???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Allora non se ne vedranno! E' trascorso un anno e vedo solo peggioramenti-!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Guarda, io sono quasi nella tua stessa situazione, solo che mi sto curando da 7 mesi e qualcosa. Noto un peggioramento sulle tempie. La mia decisione è stata questa, provo ancora con questa boccia di minox (100 ml) e se alla fine la situazione si sarà stabilizzata passerò a quello di marca, altrimenti mollerò tutto e lascerò che i capelli vadano incontro al loro destino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 1 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Allora nn illudiamoci il minox è na cazzata? o viene tanto implorata solo per uno scopo commerciale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 Il beneficio e' diffuso i tempi variano ma piu' o meno come il minoxi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 1 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2003 La realtà è che il minox recupera facilmente una chierica, ma per tempie e linea frontale non c'è praticamente niente da fare nella maggior parte dei casi, se non rassegnarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 2 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Vorrei ora una risposta dai dottori!!! Vista la mia situazione posso continuare con: 1)minox con progesterone nel resto del capo 2)prox-n nella zona frontale e tempie, per poi passare tra qualche mese a prox crema 3) una pillola di benaprost la mattina Che ne dite? smetto con il minox? Potreste dire tanto se lascio con il minox perdo i miglioramenti ottenuti, ma chi l'ha ottenuti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 La cura che prospetti e' valida se prevale un 'androgenetica.Non smettere il minoxi ma al limite dirada le applicazioni non scendendo sotto le 3 a settimana. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 2 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2003 Quindi posso alternare a 3 volte alla settimana con il minox senza avere problemi? visto che l'opinione di tutti è la costanza giornaliera nell'applicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2003 Se la percentuale e' elevata tipo il 5% 3 applicazioni sono sufficienti. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati