Vai al contenuto

Capelli Miniaturizzati E Minoxidil

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi prendo la fina (proscar/4) da 2 mesi circa e minoxidil 5% da un mese circa... da ieri ho notato che lavandomi i capelli oltre a cadere i normali capelli mi cadono anche una buona quantità di capellini miniaturizzati cioè più corti molto meno spessi e meno pigmentati.... secondo voi è normale?? è un segno negativo o positivo??

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dalla cura deduco tu sia uomo. Io sono donna, uso minoxidil da circa 6 mesi e al di là delle problematiche che ho esposto nella mia discussione so da quanto ho letto che il minoxidil nei primi mesi puà incrementare la caduta dei capelli "malati" perchè sincronizza la loro fase terminale, il tentativo è infatti quello di stimolare il bulbo affinchè i nuovi capelli siano il meno possibile miniaturizzati. A mio parere quindi è abbastanza normale che accada la caduta che riscontri.

Ciao e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, dalla cura deduco tu sia uomo. Io sono donna, uso minoxidil da circa 6 mesi e al di là delle problematiche che ho esposto nella mia discussione so da quanto ho letto che il minoxidil nei primi mesi puà incrementare la caduta dei capelli "malati" perchè sincronizza la loro fase terminale, il tentativo è infatti quello di stimolare il bulbo affinchè i nuovi capelli siano il meno possibile miniaturizzati. A mio parere quindi è abbastanza normale che accada la caduta che riscontri.

Ciao e in bocca al lupo!

grz della risposta cassy :)

sisi sn un uomo mi dispiace per questo tuo problema è già difficile per noi uomini figurarsi per le donne... cn te ha funzionato il minoxidil??

ciao bacio

Link al commento
Condividi su altri siti