Vai al contenuto

Secondo Voi Qual'è La Cura Per Capelli Più Efficace?

Marco_-_

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io ora come ora sto usando Minox 4% da un anno e Fina 1/4 da 2, in + uso omega 3 6 9 e Rigen Plus come Integratori, la situazione è migliorata ma non come speravo, vorrei chiedervi quali altri Integratori o prodotti potrei usare per migliorarla, io stavo pensando alla spazzola laser + Minox 5%, ne parlerò con il mio dermatologo, avete altri consigli secondo voi utili per aumentare la crescitta dei capelli? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti io ora come ora sto usando Minox 4% da un anno e Fina 1/4 da 2, in + uso omega 3 6 9 e Rigen Plus come Integratori, la situazione è migliorata ma non come speravo, vorrei chiedervi quali altri Integratori o prodotti potrei usare per migliorarla, io stavo pensando alla spazzola laser + Minox 5%, ne parlerò con il mio dermatologo, avete altri consigli secondo voi utili per aumentare la crescitta dei capelli? Grazie

ho provato il minox 5% la fina(proscar) e integratori vari, da un po di mesi uso la spazzola laser e il cloruro di magnesio(lessi su una rivista le sue proprietà di curare molti disturbi), ed è la terapia più efficace e che mi sta dando i migliori risultati da che ho iniziato ad avere problemi di capelli.

Modificato da udstok
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...