Marco_-_ Inviato: 5 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2010 Ciao a tutti io ora come ora sto usando Minox 4% da un anno e Fina 1/4 da 2, in + uso omega 3 6 9 e Rigen Plus come Integratori, la situazione è migliorata ma non come speravo, vorrei chiedervi quali altri Integratori o prodotti potrei usare per migliorarla, io stavo pensando alla spazzola laser + Minox 5%, ne parlerò con il mio dermatologo, avete altri consigli secondo voi utili per aumentare la crescitta dei capelli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
udstok Inviato: 18 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2010 (modificato) Ciao a tutti io ora come ora sto usando Minox 4% da un anno e Fina 1/4 da 2, in + uso omega 3 6 9 e Rigen Plus come Integratori, la situazione è migliorata ma non come speravo, vorrei chiedervi quali altri Integratori o prodotti potrei usare per migliorarla, io stavo pensando alla spazzola laser + Minox 5%, ne parlerò con il mio dermatologo, avete altri consigli secondo voi utili per aumentare la crescitta dei capelli? Grazie ho provato il minox 5% la fina(proscar) e integratori vari, da un po di mesi uso la spazzola laser e il cloruro di magnesio(lessi su una rivista le sue proprietà di curare molti disturbi), ed è la terapia più efficace e che mi sta dando i migliori risultati da che ho iniziato ad avere problemi di capelli. Modificato 18 Gennaio 2010 da udstok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 ciao udstok,sei sicuro che dipende dalla spazzola e dal cloruro il miglioramento?e poi come li usi scusa?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati