18luca81 Inviato: 30 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, ho deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico... Necessito di rivedere l'hairline, NW 1-2 e rinfoltire un po l'attaccatura laterale.. CHI MI CONSIGLIATE..? Sono indeciso tra.. 1. Armani 2. Koray Dalle vostre risposte dipenderà la mia futura scelta...ci conto ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 31 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2009 koray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 11 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2010 ci vorrebbe un ex paziente con esperienza di trapianto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimm Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 anchio sono andato sul sito di questo armani.. il sito è alviarmani.. nessuno sa dire nulla in piu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 Che c'è qualche caso incredibile ma ultimamente ha combinato parecchi disastri tali da renderlo sconsigliato vista la scarsa affidabilità. Per non parlare dei prezzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
okuto Inviato: 30 Aprile 2010 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2010 quoto..alvi con la strip era un maestro,ti faceva un muro frontale a densita' pazzesca,con la fue sembra che proprio non riesce ad ingranare :fischietto: koray e' piu conservativo,una sezione da 4000uf la fai in due anni,una filosofia diversa ed un cambiamento graduale che condivido in pieno..meglio meno uf a botta ma che riscrescono :mago: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricapil Inviato: 23 Novembre 2010 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2010 nessuno dei due... secondo me o kaya o dr keser. io faccio da kaya dopo 5 giorni in turchia. pero so molto bene che dr muttalip keser e il migliore..... la qualita dipende dap prezzo secondo me. io faccio ricerca da 2 anno e mo che ho decciso di dare. po li ci sono persino quelli che fanno a 50 cent a grite mentre dr keser ne chiede tra 2.5 e 3.0 :( pero ne vale secondo me per uno che vuole piu naturalezza che spese. io parto il 29. dopo vi faccio sapere. haaa poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati