18luca81 Inviato: 28 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2009 Ciao ragazzi, ho deciso di sottopormi ad un intervento chirurgico... Necessito di rivedere l'hairline, NW 1-2 e rinfoltire un po l'attaccatura laterale.. CHI MI CONSIGLIATE..? Sono indeciso tra.. 1. Armani 2. Koray Dalle vostre risposte dipenderà la mia futura scelta...ci conto ragazzi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 29 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2009 (modificato) Ciao, 18Luca81. Mi permetto di consigliarti di consultare la Sezione Trapianti ed eventualmente aprire lì una discussione, in modo da poterti confrontare con utenti più esperti in soluzioni chirurgiche. Mi spiace non poterti aiutare, ma purtroppo non ho conoscenze nell'ambito dei trapianti per cui non saprei proprio che cosa consigliarti... al di là di un generico invito a reperire il maggior numero di informazioni possibili, considerando la natura di una scelta che - a mio parere - va attuata in maniera molto oculata e ponderata. In bocca al lupo, Nemicodelvento Modificato 29 Dicembre 2009 da nemicodelvento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati