Manuela Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Gentile Dott. Gigli, mi scusi se vi interpllo spesso.. ma ho sempre delle domande. vorrei sapere, visto che io sono stata sempre anemica, e la mia ferritina è stata sempre la stessa... cioè... su un laboratorio avevo 5.0 e partica da 8.0 il minimo previsto... in un altro avevo 11, ma partiva da 15 il minimo previsto... Insomma io da sempre sono stata così col ferro, eppure non ho mai avuto problemi.A questo punto mi domando: quanto possono incidere sui miei capelli questi valori? Visto che li ho avuti dalla nascita così, e sono stati sempre bene? Perchè adesso si, e prima no? Mi scusi non voglio tediarla.. ho solo paura che questa mancanza di ferro non sia alla base della mia caduta attuale, ma che mi trovo in una fase di effluvio stagionale... anche se è abbastanza violento. Grazie, e scusatemi per le mie mille elugubrazioni mentali che dovete sopportare. Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2003 Il ferro puo' influire solo sui diametri degli steli, comunque un valore basso di ferritina non significa carenza "assoluta" di ferro.A mio parere a poco a che vedere con la tua situazione. cari saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 E allora da che dipende la mia caduta? Voi vi siete fatto un'idea? Io più che un effluvio stagionale non so' pensare. Grazie Dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Direi di si la cosa piu' semplice: un effluvio mstagionale. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 30 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Maggio 2003 Dottore quanto vi voglio bene, mi date sempre queste belle notizie.... Grazie per la risporta di oggi, e per tutte le altre 3000 risposte che mi avete dato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati