Legal Inviato: 15 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2009 Caro dottore, ho una dermatite seborroica di entità lieve-moderata, localizzata sul viso e in piccola parte sullo sterno. Ciò che ho notato e' che l'acqua favorisce la desquamazione della pelle, sarà che alterà il PH o chissa quale ragione c'è dietro, tuttavia, soprattutto dopo essermi fatto la doccia di inverno noto questa dequamazione in particolare nelle zone seborroiche del viso e in misura ridotta nelle restanti superfici, d'estate ovviamente niente. Ho assunto biotina ma sembra non risolvere il problema... Ha qualche prodotto da consigliarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2009 Cambia detergente prova markeuticals neutral saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legal Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2009 Cambia detergente prova markeuticals neutral saluti Gentilissimo dottore, sento spesso in giro dire che la seborrea e dunque l'oleosita cutanea si attenua dopo i 25 anni di età generalmente, e qundi di consguenza anche la dermatite seborroica, volevo sapere se questo e' vero, che una delle cause e' che abbiamo gli ormoni a mille (ho 20 anni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2009 Non e' vero salitui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati