tempions Inviato: 24 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2003 Ho fatto la mia prima visita seria e ho avuto: Terapia per i miei 17 anni 200mg al giorno di serenoa reperens 3ml a giorni alterni di una lozione con 0.5% progesterone, 0.01 di 17 alfa estradiolo ecc...... TUTTO SENZA MINOX Beh è una buona cura datami da Campo ma senza minoxidil per i primi due mesi, non si rischia di annullare la minima possibilità di ricrescita? La domanda che mi preme di più è : Ma i capelli quando si è giovani (17.18.19) possono ricrescere anche se si sono miniaturizzati ? Io credo di no, pero' è una mia opinione. Credo lei sappia dottore qualcosina di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 beh.......devo solo limitare i danni in un certo senso? E'impossibile recuperare un capello miniturizzato0........ grazie comunque dottore. Che si deve aspettare da questa terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 quando avevo 18-19-20 e già mi ero stempiato di brutto col minoxidil mi sono ricresciuti tanti veri capelli...ora ne ho 27 e per anni ho smesso le cure:risultato l'a.a. è andata avanti moltisssimo e ora ho pochi capelli e il minoxidil se ora lo uso ha l'effetto deleterio di spaccarmi il cuoio e farmi perdere tantissimi capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 quindi? giudichi positivamente il minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 L'eta'conta poco, conta soltanto la genetica nel tuo caso, comunque aspettya di vedere gli effetti della terapia. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 lo giudico positivamente in giovane età come la tua...poi invecchiando credo che abbia meno effetto( viste esperienze simili di amici)..se funziona su di te non fare lo stesso mio errore..non interrompere mai la cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 26 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 1 anno che lo uso .........1 anno! niente quando ho iniziato avevo 16 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masino Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 tempions sono passati appena due giorni dalla visita e già inizi a essere titubante! vedi che sei tu che non riesci a stare tranquillo! Fidati della cura, che comunque potrai valutare se funziona solo tra 7-8 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 parere personale:se il minoxidil ha un effetto positivo su un soggetto lo si vede subito dopo un paio di mesi(almeno in termini di crescita di peluria)... a me erano ricresciuti i capelli in un mese e mezzo..poi ho interrotto per 2 mesi durante l'estate, sono andato al mare 15 gg sono tornato e me ne erano cresciuti nel frattempo moltissimi altri...poi ho smesso credendo scioccamente di aver vinto la calvizie.Morale se dopo 1 anno il minoxidil non ha avuto nessun effetto positivo cestinalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 27 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 cestinalo? e come mi curo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 27 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2003 themooninthesky saresti cosi gentile da descriverci il tuo problema di capelli? dove eri diradato?da quanto tempo? quanti anni hai? ecc ecc Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 Ciao rokie79.Ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni e mezzo nel 1993..ho iniziato stempiandomi..nel marzo 1994 sulle tempie ne avevo persi tantissimi e allora ho iniziato ad usare minoxidil al 2%.Dopo un mesetto e mezzo i capelli sono rispuntati tutti e ricresciuti.Poi mi sono trascurato per anni.Ora ho 27 anni e nel giro di un anno e mezzo da hamilton 1 sono passato a hamilton 3 abbastanza avanzato!Un'accellerazione da paura!!Ho l'alopecia androgenetica. 3 mesi fa decido di usare minoxidil ancora visto che in passato mi aveva fatto bene..CATASTROFE!! In 2 settimane mi ha fatto cadere 2000-3000 capelli, il cuoio mi si rompeva, mi cadevano pezzi di pelle grandi quanto un'unghia.PERCHè 2 effetti cosi' diversi a distanza di anni??BOH! Il dermatologo mi ha detto che il minoxidil non va bene se soffri di seborrea(e io ho anche questa).Beh allora da 2 mesi prendo propecia(su suo consiglio)...la situazione si è normalizzata e ora sto a vedere che succede. SOTTOLINEO:2 effetti opposti con lo stesso prodotto...anche 2 mesi fa ho usato il minoxidil al 2%...solo l'età è cambiata.9 anni piu' vecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oettam Inviato: 28 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2003 prima di usare minox è bene risolvere problemi tipo forfora o seborrea con roba tipo locoidon, poi dopo inizi col minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati