amminicolo Inviato: 6 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 Ciao sono nuovo di questo forum, ho 45 anni ed ho un problema come tutti voi di calvizia avanzata uso solo, il minoxidil al 5% da circa due anni tutte le sere,sono parecchio forforoso e rossastro,anche se non sempre,molte volte ho la cute bella,e comunque non è colpa del minoxidil,sono sempre stato così,devo dire che mio papà e conciato come me,inoltre posso aggiungere che fino a 38 anni avevo tutti i capelli grazie per l'aiuto che mi darete la prima foto è senza flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amminicolo Inviato: 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 (modificato) foto Modificato 6 Dicembre 2009 da amminicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amminicolo Inviato: 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amminicolo Inviato: 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 foto con flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amminicolo Inviato: 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 foto 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amminicolo Inviato: 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 (modificato) foto 4 sempre con il flash parte superiore Modificato 6 Dicembre 2009 da amminicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amminicolo Inviato: 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2009 ultima senza flash grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...