amorevita Inviato: 6 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 Ciao a tutti.Mi presento,sono nuovo del forum.Anche io ho questa 'cosa' ormai da più di dieci anni con alti e bassi.Ho scelto l'iscrizione a questo forum perché da quel poco ke ho letto fino ad ora mi sembra composto di persone pienamente coinvolte così come lo sono alcuni medici(cioè quelli ke si contano su una mano o i ricercatori non calcolati da nessuno).La mia esperienza sulla comprensione di questa 'cosa' è molto modesta,anche se ultimamente sto cercando di capirne di più e le sto provando tutte,cm voi altri del resto.Successivamente cercherò di descrivere le mie esperienze ed intanto spero di condividere e,soprattutto,arricchire il mio bagaglio di conoscenza con chiunque.L'ultima cosa ke voglio dire è il cm sono arrivato ad accorgermi di 'averla':durante un'estate ero andato a pesca con un amico(lui molto scuro di carnagione,io no)tutta la giornata e mi ero praticamente quasi ustionato al sole seccandomi la pelle del viso soprattutto.Sempre in quella estate mi sono scottato al mare.Dalla fine di quella estate mi comparve,con apparenza inspiegabile,questa 'cosa'. A presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternauta Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2009 Ciao! Ma guarda te che caso! A me è successa la stessa cosa 4 anni fa! Un giorno d'estate ho fatto il xxx e sono stato da mezzogiorno alle 6 di sera sotto il sole cocente (sono molto bianco di carnagione) ed ero diventato rosso come un peperone! Poi l'inverno dopo..è iniziato tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leomazza Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2009 (modificato) io ne ho sempre sofferto, ma mi è aumentata molto dopo una scottatura al mare 4 anni fa Modificato 7 Dicembre 2009 da Leomazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...