SUPER80 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 gentilissimi dottori vi vorrei chiedere per quanto riguarda la pelle del viso ,come posso fare a togliere l'eccesso di untuosita'che di conseguenza mi riempe il naso di punti neri schifosissimi che non riesco a mandare via... quindi non so se mi potreste consigliare qualche farmaco da usare per togliere sia l'untuosita' che i punti neri ,visto che piano piano mi stanno facendo venire il naso pieno zeppo di buchetti effetto buccia di arancia...esiste qualche acido o non so cosa per ridurrre il fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Isotrexin gel a sere alterne (All'inizio ti secchera' un po' la pelle). Kelual emulsione alla sera dove occorre Liposkin cpr : Una cpor a ptranzo ed una acena perr 60 gg Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 scusate se mi intrometto... Dottore a proposito di Liposkin, io lo sto assumendo da 30 gg circa (perchè ho preso Minocin per 15 gg per follicolite), siccome adesso volevo cominciare a prendere Aedey, mi chiedevo se il Liposkin lo posso interrompere e assumere Aedey o se finire i 60 gg con Liposkin e dopo Aedey.. grazie come sempre per la sua disponibilità!!! Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Se inizi ad assumere aeday interrompi il liposkin e fai aeday per almeno 60 gg. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 saranno in grado di togliermi questi punti neri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 ok grazie, aeday per 60 gg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Ma dopo 60 giorni di cura qual'è il risultato? Va ripetuta periodicamente la cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Il Liposkin normalizza la produzione di sebo.La mia pelle del viso è meno "unta". Mi sembra che il Dr. Gigli la consiglia un paio di volte l'anno. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Il Liposkin credo che non è specifico per i punti neri. Il Dr. Gigli a super80 ha consigliato anche altre cose che non conosco. Credo che qualcosa che ELIMINI i punti neri non ci sia. Ci può essere qualcosa che limita la loro comparsa, ma non so... qui ci vorrebbe Manuela, lei è un'esperta per la cosmesi!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 L'isotrexin serve prer i punti neri, il liposkin per la sec rezione sebacea. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 E risolve pure il problema dei punti neri sul naso come chiedeva nel primo messaggio di questo post SUPER80? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati