Vai al contenuto

il problema

SUPER80

Messaggi raccomandati

gentilissimi dottori vi vorrei chiedere per quanto riguarda la pelle del viso ,come posso fare a togliere l'eccesso di untuosita'che di conseguenza mi riempe il naso di punti neri schifosissimi che non riesco a mandare via...

quindi non so se mi potreste consigliare qualche farmaco da usare per togliere sia l'untuosita' che i punti neri ,visto che piano piano mi stanno facendo venire il naso pieno zeppo di buchetti effetto buccia di arancia...esiste qualche acido o non so cosa per ridurrre il fenomeno biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto...

Dottore a proposito di Liposkin, io lo sto assumendo da 30 gg circa (perchè ho preso Minocin per 15 gg per follicolite), siccome adesso volevo cominciare a prendere Aedey, mi chiedevo se il Liposkin lo posso interrompere e assumere Aedey o se finire i 60 gg con Liposkin e dopo Aedey.. confused.gif

grazie come sempre per la sua disponibilità!!! Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Liposkin credo che non è specifico per i punti neri. Il Dr. Gigli a super80 ha consigliato anche altre cose che non conosco.

Credo che qualcosa che ELIMINI i punti neri non ci sia. Ci può essere qualcosa che limita la loro comparsa, ma non so... confused.gif qui ci vorrebbe Manuela, lei è un'esperta per la cosmesi!!!

biggrin.gif

ciao smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti