fabio8 Inviato: 27 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2009 (modificato) ciao a tutti, sono nuovo del forum! E' da circa 2 mesi che ho cominciato a prendere propecia, 1 compressa al giorno e sebbene la caduta si sia frenata molto, quando mi lavo i capelli sto notando ora che sulle mani, insieme ai normali capelli, anche dei capelli più corti e molto sottili, molto diversi dai normali capelli... sinceramente non so se prima visto che mi cadevano più capelli non li notavo, oppure questo fatto dipende dal medicinale? saluti, fabio p.s. scusate noto 2 volte lo stesso messaggio, ma è stato un problema del forum quando ho cliccato... Modificato 27 Novembre 2009 da fabio8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 27 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2009 Ciao e benvenuto, Fabio8. Non so se ho compreso il tuo problema, ma... penso che possa trattarsi di capelli miniaturizzati, dovuti al defluvio androgenetico in sé piuttosto che all'assunzione del farmaco. Mi permetto di augurarti di cuore che tu possa frenare il decorso della tua alopecia. In bocca al lupo... non solo per i tuoi capelli, Nemicodelvento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio8 Inviato: 27 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2009 (modificato) Ciao e benvenuto, Fabio8. Non so se ho compreso il tuo problema, ma... penso che possa trattarsi di capelli miniaturizzati, dovuti al defluvio androgenetico in sé piuttosto che all'assunzione del farmaco. Mi permetto di augurarti di cuore che tu possa frenare il decorso della tua alopecia. In bocca al lupo... non solo per i tuoi capelli, Nemicodelvento ciao nemicodelvento, ti ringrazio per la gentile risposta. premetto che ho 27 anni e la mia situazione non è ancora grave, quello che non capisco è perchè inizio a notarli ora, dopo 2 mesi che assumo la pillolina, credevo che questa agisse anche su questo tipo di capelli per "rinforzarli" o cose del genere... cmq grazie ancora e crepi il lupo! ciao Modificato 27 Novembre 2009 da fabio8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati