Vai al contenuto

Proscar

luli29

Messaggi raccomandati

salve a tutti sn un ragazzo di 17 anni cn a.a. e mi è stato consigliato di prendere il propecia ( più precisamente proscar talgiato in 4). sò che questo medicinale va preso vita natural durante e quando si smette di prenderlo la caduta dei capelli ricomincia e quindi la mia domanda è questa: secondo voi è consigliabile prendere il prosca a cicli? ad esempio prenderla regolarmente per 9 mesi e sospendere 3 mesi poi riprendere per altri 9 mesi e sospendere ancora per 3 mesi e cosi via... oppure fare 10 mesi di proscar e sospendere per 2 mesi magari per permettere all'organismo di fare una pausa e "disintossicarsi" e poi per il fatto dell'assuefazione... ditemi le vostre esperienze personali al riguardo e se è efficace comunque prendere questo medicinale a cicli oppure è sconsigliato. per quanto rigurda gli effetti collaterali nn ne vedo a parte una volta ke lo sperma era molto liquido ma è stato un episodio isolato... secondo me è anche una questione psicologica da quanto ho sentito. grazie a tutti anticipatamente aprezzerò ogni vostro intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ti è stata giustificata la prescrizione di proscar anzichè propecia?

pura curiosità

dato ke propecia e proscar contengono lo stesso principio attivo sl ke proscar costo la metà della metà e ti dura quasi tre mesi mentre propecia neanche un mese..... qst è un vero e proprio furto secnodo me si attaccano alla disperazione delle persone ke hanno questo problema e le sfruttano facendoli pagare un medicinale un occhio della testa come tutti quei medicinali o lozioni topiche ke costano dannatemante e nn servono scusate il termine ad un cavono se non forse a migliorare la qualità del capello...

Link al commento
Condividi su altri siti