biohazard Inviato: 2 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2009 ciao io faccio sport 5 giorni su 7...piscina.. calcetto... e ogni tanto sacco da boxe... e lavo i capelli tutti i giorni,,,ti dico ke io uso lace sottile e argo plus,,,, nn ho problemni di tenuta arrivo anke a 2 settimane,,, se mi si scolla 1 po' tipo sul front metto 1 po' di colla ma questo accade verso la 2 settimana,,, l'unica cosa ke ho notato e' ke argo 1 po' molla quando fai la doccia,, se tiri i capelli mentre li lavi in alcuni punti quasi si stacca poi 1 volta asciugato torna come prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 Ciao biohazard,piacere di conoscerti. innanzitutto grazie x la testimonianza. alla luce della tua esperienza e di alcuni altri post,si puo'dare quindi x assodato che la saldatura di un impianto new gen e' decisamente meno duratura di un old gen. provo a rigirare la questione in altri termini,allora esiste un modello di impianto new gen,che magari,dico x assurdo,non rimuovendolo x 3 mesi tenga senza nessun rischio di scollamento? spero di aver chiarito il concetto,perche' questa e' veramente l'ultima mia titubanza prima di cambiare impianti. un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 Ciao biohazard,piacere di conoscerti. innanzitutto grazie x la testimonianza. alla luce della tua esperienza e di alcuni altri post,si puo'dare quindi x assodato che la saldatura di un impianto new gen e' decisamente meno duratura di un old gen. provo a rigirare la questione in altri termini,allora esiste un modello di impianto new gen,che magari,dico x assurdo,non rimuovendolo x 3 mesi tenga senza nessun rischio di scollamento? spero di aver chiarito il concetto,perche' questa e' veramente l'ultima mia titubanza prima di cambiare impianti. un abbraccio a tutti Ciao brazzo, riguardo la tua domanda, gli impianti hanno una durata che va dai 3 mesi ai 4-5 mesi o piu' ( ovviamente piu' passa il tempo piu' i capelli si deteriorano diciamo che per avere sempre capelli perfetti va cambiata ogni 3 mesi). Le manutenzioni invece vanno fatte ogni 1-2 settimane ( ovvero scollare, pulire, reincollare) a seconda dei casi. Qui usiamo tutti i prodotti di Luca, non perchè ci è stato imposto, ma semplicemente sono quelli che hanno il minor spessore, la migliore tenuta e nessun effetto dannoso o nocivo. Io ci penserei due volte a usare certi altri collanti......poi sei tu che decidi ovviamente. Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 3 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2009 Ciao biohazard,piacere di conoscerti. innanzitutto grazie x la testimonianza. alla luce della tua esperienza e di alcuni altri post,si puo'dare quindi x assodato che la saldatura di un impianto new gen e' decisamente meno duratura di un old gen. provo a rigirare la questione in altri termini,allora esiste un modello di impianto new gen,che magari,dico x assurdo,non rimuovendolo x 3 mesi tenga senza nessun rischio di scollamento? spero di aver chiarito il concetto,perche' questa e' veramente l'ultima mia titubanza prima di cambiare impianti. un abbraccio a tutti Allora, forse non mi sono spiegata bene. Tu puoi usare tutti i vecchi metodi adesivi con le newgen ed ottenere gli stessi risultati, dal momento che il problema di adesione non è tra l'impianto e l'adesivo, ma tra l'adesivo ed il cranio. Dal punto di vista adesivo, il lace o la pellicola sottile rispondono alla stessa maniera del plasticone delle old gen. Ciò che cambia sono le tue aspettative, il non vedere nel lace i capelli appiccicati sotto, ad es. Ma per ciò che riguarda le pellicole, anche le super sottili, non cambia nulla, se non il fatto che mettendo l'idrobenda ti trovi un gradino di un millimetro o +, mettendo altri adesi arrivi ai micron. Ma alla fine - e mi permetto di dirtelo solo perchè capisco fino in fondo per averle vissute le tue titubanze - l'unica prova provata l'avrai provando. Perchè diventa un altro mondo e cambiano del tutto i tuoi obbiettivi. PS. Io vado in piscina 3 volte a settimana, e a volte ci aggiungo (solo quando sono molto arrabbiata col mondo) una seduta di attrezzi palestra e strech. E ovviamente doccia, shampo e phon comunitario sotto illuminazione al neon.....tutto ciò da anni e anni....e ancora le altre qualche volta mi chiedono: ma hai cambiato colore, taglio, ecc.....quando la protesi è molto diversa (crescita miracolosa!) Tutto ciò per dirti che per avere la prova provata non devi far altro che provare.....per credere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biohazard Inviato: 4 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2009 poi dipende anke dalla manuntenzione,,,, x dire io la protesi nn la lavo sempre completamente ogni manuntenzione,,, cioe' gli do' su remover,,,,, e tolgo ogni traccia.... poi asciugo e via.. solo 1 volta ogni 2 mesi la lavo completamente sotto il rubinetto,,,l'importante e' ke nn appiccica quindi ke sia venuto via ogni residuo... x la tenuta prova anteprima... diciamo ke limita limita l'eccesso di sebo,, sgrassa e profuma...vai tranquillo l'unico neo te l'ho detto nel mio caso e' appunto quando fai la doccia ke appena molla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 4 Dicembre 2009 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2009 grazie a tutti x gli interventi,non mi resta che sperimentare :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati