cg86 Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 Salve ragazzi, da un mese circa sto assumendo finasteride e applicando minoxidil 2%. Ho notato che ,per il momento, l'unico effetto è stato quello di un maggior diradamento della ormai ex folta chioma (in particolare zona tempie e nella parte più avanzata del cuoio capelluto). Vorrei sapere da voi se questi effetti iniziali sono "normali" oppure sono un caso sfortunato <_< Dopo quanto avete avuto dei risultati soddisfacenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Georgiana Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 Salve ragazzi, da un mese circa sto assumendo finasteride e applicando minoxidil 2%. Ho notato che ,per il momento, l'unico effetto è stato quello di un maggior diradamento della ormai ex folta chioma (in particolare zona tempie e nella parte più avanzata del cuoio capelluto). Vorrei sapere da voi se questi effetti iniziali sono "normali" oppure sono un caso sfortunato Dopo quanto avete avuto dei risultati soddisfacenti? Ciao, molto spesso il Minoxidil causa caduta indotta ovvero all'iniio del trattamento c'è un maggiore dirdamento . E' normale non devi preoccuparti, se il Minox funzionerà lo vedrai tra qualche mese.In queste cose ci vuole molta pazienza. Non so dirti nulla della finasteride,è un farmaco altamente nocivo per le dnne fertili e so che anche negli uomini non è una cosa da prendere alla leggera .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 1 mese.... ascolta magari sei ancora in tempo a smettere e buttare via tutto riducendo al minimo gli effetti collaterali.... devi credermi.... quella sostanza ti ROVINA. io sono anni che ho sides causati da quella sostanza. BUTTA VIA TUTTO SUBITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefVeg Inviato: 24 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2009 per vedere se ci sono risultati degni di nota devi aspettare almeno 6 mesi..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 per vedere se ci sono risultati degni di nota devi aspettare almeno 6 mesi..... Per quel che può valere la mia opinione di profano, concordo con StefVeg. Penso proprio che un mese sia insufficiente per valutare l'efficacia del farmaco. In bocca al lupo - di cuore - per la tua terapia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati