Temocraph Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 Salve esperti ed esperte , volevo sapere perchè i miei pettorali si sono sviluppati e invece gli addominali nò , ci tengo a dire che non faccio palestra ne esercizzi eppure i pettorali si sono sviluppati , anche i bicipiti non sono male ma come addominali non ci siamo , peso 57 Kg e sono 1.70 , vorrei sapere perchè gli addominali non si sono sviluppati , inoltre , quali esercizzi(esercizzi da fare in casa) posso fare per svilupparli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zarathustra Inviato: 22 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2009 ciao scusa ma credo che hai sbagliato sezione il fitness e cose affini stanno piu in basso nel menù cmq ritieniti fortunato perche hai più senza fare nulla cresce solo la pancia :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 22 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2009 tuttavia è una questione di alimentazione...devi ridurre i carboidrati al minimo e aumentare le proteine...ovviamente banditi i grassi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 22 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2009 tuttavia è una questione di alimentazione...devi ridurre i carboidrati al minimo e aumentare le proteine...ovviamente banditi i grassi XD mica ha detto che vuole fare definizione, ma massa: i carboidrati e i grassi sono fondamentali al pari delle proteine, infatti forse non sai che la sintesi proteica induce un dispendio calorico. Va altresi detto che non è tanto l'allenamento del distretto a produrre l' aumento di massa, ma la produzione ormonale spinta da esercizi poliarticolari (come squat, stacchi, panca, rematore), che in un allenamento casalingo raramente possono essere effettuati con carichi elevati. Dalle misure (peso, altezza)postati si evince che alcuni distretto siano sottosviluppati rispetto ad altri che magari per costituzione potrebbe essere adeguati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Temocraph Inviato: 23 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2009 allora io se voglio mettere a posto gli adominali come faccio ? non posso stare con pettorali sviluppati e addominali sottosviluppati , Io ho un atrezzo: però visto che messo circa a 2 metri lo faccio facendo solo come nella foto cioè cos'ì : Visto che a me piaciono ste cose di arrampicarmi me lo sono comprato :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati