gabriele90 Inviato: 20 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2009 ho iniziato palestra da circa due mesi in modo abbasanza serio, ma senza assumere integratori e proteine o raba varia....la mia domanda è: è possibile che la palestra e lo sforzo fisico derivante faccia accelerare la perdita di capelli in soggeti (come il mio) che hanno in famiglia parenti calvi(mio padre). dico questo perchè in questo ultimo periodo vedo le mie tempie leggermente peggiorate rispetto a quest'estate. è possible che sia solo l'effluvio autunnale o può essere da imputare alla palestra questa mia momentanea "riduzione" di chioma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 20 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2009 la normale attività anaerobica ne tantomeno gli integratori alimentari, liberamente commercializzati, inducono valori ormonali tali da influire su eventuali aga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 No Salutui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele90 Inviato: 21 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2009 grazie mille per le risposte!...allora tutto quello che devo fare è attendere che finisca questo periodo di effluvio!...grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati