Vai al contenuto

Ci Siamo Ragazzi!


Messaggi raccomandati

come dicevo prima nella discussione diamoci una mossa,oggi passiamo finalmente al contrattacco.caro blaster e cari amici fate copia e incolla del testo che ho scritto in inglese e speditela a questa e mail,mi raccomando piu ne siamo è meglio è,la p&g dovra prendere atto che la cobntestazione civile è in atto,vogliamo sapere,è loro dovranno darci delle spiegazioni in merito.sono stati cosi bravi a dare ampia notizia mondiale della mappatura del fungo,è dovranno dare altrettanto rispote.questa e mail che manderete,è identica a quella che ho mandato io,circa 60 e mail,quando vedranno e riconosceranno che quella e mail è uguale alla mia,capiranno che ce poco da scherzare.è nel nostro diritto chiedere spiegazioni a riguardo della nostra patologia,non cè nulla da vergognarsi.mi raccomado fate copia e incolla e spedite a questo indirizzo e mail,non vi costa nulla,piu ne siamo è meglio è.per logararli a dire la verita mandatene 1 al giorno,è alla prima persona che rispondera la p&g pubblicatela sul forum grazie infinite

Modificato da cartomantetidice
Link al commento
Condividi su altri siti

Egregio sig. Beppe Grillo,siamo un gruppo che frequentiamo assiduamente il forum Salusmaster,un forum nella quale il tema principale sono le varie malattie della pelle,psoriasi,eczema,dermatite seborroica ecc.Siamo un bel gruppo numeroso,che soffrono ahime di dermatite seborroica,insieme ci confrontiamo,cerchiamo di dare consigli in base alla propria esperienza,per attutire quantomeno la fastidiosissima dermatite,che difficilmente va via,purtroppo è una malattia recidiva.Non è possibile che alle soglie del 2010 non si sia trovato una soluzione a questo fastidiosissima malattia,detta anche la malattia dell animo.L”UNICA SOLUZIONE CHE A QUANTO PARE SONO RIUSCITI A TROVARE è QUESTA,CHE LE RIPORTO FEDELMENTE L ARTICOLO COMPARSO SU TUTTI I PIU GRANDI QUOTIDIANI D”Italia e del mondo:

 

TORINO

Cinque anni di studi: uno sforzo enorme per smascherare l’ospite odioso che un essere umano ogni due si porta addosso, notte e giorno, come una maledizione. In media, su ogni testa, crea colonie di 10 milioni di esemplari, che beffano lozioni, shampoo e farmaci e si divertono a sporcare a tradimento qualsiasi look.

 

Non ridete. La forfora è un’ossessione globale per la quale si spendono ogni anno oltre 4 miliardi e mezzo di euro. Adesso, dopo cinque anni, l’era della genetica ha colpito anche le orride macchioline che inquinano colletti e spalle. Il fungo che la provoca - Malassezia globosa - è stato mappato: lo annuncia un team sulla rivista americana «Proceedings of the National Academy of Sciences» e, naturalmente, fa subito intravedere la possibilità di creare l’arma letale per debellarlo.

 

«Abbiamo imparato molto sul fungo», ha detto Thomas Dawson, ricercatore in un laboratorio di Cincinnati e finanziato dal colosso Procter and Gamble. In poche parole lui e i colleghi, sparsi in molti altri centri di Usa, Canada e Olanda, hanno scoperto i meccanismi che rendono la piccola creatura tanto insidiosa.

 

Perché noi umani siamo diventati l’habitat ideale? Ecco la verità, per chi non è schizzinoso: è un esempio di come le leggi darwiniane siano vere.

 

Persa l’originaria capacità di produrre gli acidi grassi essenziali per il suo nutrimento, il Malassezia ha imparato a cibarsi di quelli rilasciati dalle ghiandole sebacee. Non contento, dopo ogni pasto il fungo rilascia sostanze tossiche che irritano l’epidermide, squamano il cuoio capelluto e provocano la forfora.

 

Le istruzioni sono contenute nei 4285 geni appena identificati e «scritti» in nove milioni di lettere di Dna. A chi ha stomaco interesserà sapere che lo schifoso fungo produce enzimi particolari - le lipasi - e li utilizza per rompere il sebo e creare al suo posto acido oleico. E’ questo che penetra lo strato superficiale della pelle e scatena un ricambio anomalo, cioè velocissimo, delle cellule. Si spiega così l’imbarazzante pioggia bianca.

 

Secondo gli scienziati, ogni proteina secreta può rappresentare una possibile chiave per sviluppare prodotti anti-forfora più efficaci. E non soltanto. Il Malassezia, infatti, è considerato il colpevole o almeno il complice di molte malattie della pelle, comprese eczemi, dermatiti e psoriasi. E’ responsabile anche di molte allergie e alcuni tipi sono coinvolti in sindromi del sistema immunitario. E se non basta, il fungo ha strettissimi rapporti di parentela con quelli che attaccano le basi dell’alimentazione, il grano e il mais.

 

«Sembrava una semplice ricerca antiforfora e invece si è estesa a tanti settori», spiega un altro scienziato, James Schwartz. In tutto i target da esplorare sono 4 mila.

 

Per leggere il Genoma gli scienziati hanno fatto crescere 10 litri di lieviti, li hanno congelati nell’idrogeno liquido e ne hanno estratto il Dna, frammentandolo. Le sequenze di ogni pezzo sono state analizzate da un supercomputer, che le ha poi ricomposte, come in un puzzle biologico. Ora si apre una nuova fase di lavoro, più complicata ancora, per aiutare miliardi di umani e soccorrere i raccolti di tutto il mondo.

 

Dopo l’incursione nel codice di questa semplicissima creatura, l’obiettivo è muoversi a livello molecolare e inventare farmaci e pesticidi intelligenti. E il Malassezia sarà finalmente ko. Odioso perché non si limita ad attentare alla salute, ma osa irridere a ciò che ci è

 

Abbiamo provato tutti insieme a mandare un email alla famosa casa farmaceutica,la p&g,la quale ha stanziato soldi per la ricerca con a capo il dott thomas downson,ma non abbiamo ricevuto risposta in merito,solo un vago vi faremo sapere.il dott thomas è riuscito finalmente a mappare il fungo responsabile della dermatite seborroica e della forfora,il fungo in questione è la malassezia globosa.la scoperta è stata fatta precisamente nel novembre 2005.allora noi tutti ci chiediamo

1)4 anni sono traxorsi da questa scopertra,cioè la mappatura del fungo,tutto questo tempo cosa è stato fatto?dobbiamo pensare che la p&g non rispondendo alle nostre domande,e non dando alcun seguito al proseguo della sperimentazione,come dicevamo dobbiamo pensare che è solo una trovata pubblicitaria per vendere piu shampi e cremine,speculando sulle nostre disgrazie,sulle nostre angoscie,sulla nostra voglia di guarire?

2)vogliamo che la p&g ci dia delle risposte,vogliamo che ci dica la sperimentazione a che punto si trova,mvisto che ha dato grande risalto asserendo nell articolo addio forfora,e addio dermatite.

Noi tutti insieme del forum salusmaster la ringraziamo anticipatamente per la gentilezza e per il suo interessamento.grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

amici miei,finalmente se so cagati sotto e mi hanno risposto,stamattina vado ad aprire la posta,è guarda caso chi è che mi ha risposto?indovinate un po?la p&g!!intanto saluto leo che piacere immenso riveerti,e grazie per aver contribuito a mandare e mail.comq volevo dirvi mandate lo stesso e mail a beppe grillo,perchè è vero che mi hanno risposto,anzi quello che vi riportero è molto interessante,lo spiraglio di una vera guarigione ci sta,come ho capito lo stanno mettendo appunto,come pare di aver capito altri 5 anni al max è la situaz è tranquilla in tutti i sensi.mi fa piacere che la p&g ringrazia tutti noi per l interessamento e incinta anche noi a non fermarci qua.comq bando alle parole vi faccio copia e incolla dell email che mi è arrivato,poi sotto vi porto la traduzione casareccia fatta con il solito programma di traduz on line.buona lettura a tuttiu.qualcuno pero alla fine della lettura mi deve far capire la zpt cosè?ripeto non fer5matevi a mandare e mail a beppe grillo,avete capito?

 

 

Dear Sir,

 

 

 

Thank you very much for your inquiry related to our scientific research. With regards to the Malassezia genome project, our scientists have deciphered the entire genome of the fungus that is a causing factor in the onset of both dandruff and seborrheic dermatitis. This was the first step towards truly understanding the mechanisms of these conditions and – in this respect – represents a breakthrough in our work. However, sequencing the genome of this organism was just one step of building this fundamental knowledge. More work is currently taking place to understand the scalp conditions and the role Malassezia plays as part of their onset. During many years of research, our scientists have established that three factors actually cause dandruff and seborrheic dermatitis: sebum, the fungus Malassezia globosa, and the pre-disposition for a skin reaction to Malassezia´s by-products. Research shows that currently the most effective way of addressing the scalp conditions is the regular use of a scalp care product which also reduces the growth of the Malassezia fungus. The ZPT active in Head & Shoulders has been shown - in many clinical studies - to be effective at reducing the severity of these scalp conditions. Head & Shoulders scientists regularly share their research results externally as they become available – a good forum to look for further research results is the website www.pgbeautygroomingscience.com.

 

 

 

With kind regards,

 

Your Head & Shoulders team

 

 

Dear Sir,

 

 

 

La ringrazio molto per la vostra inchiesta relativi alla nostra ricerca scientifica. Per quanto riguarda il progetto genoma Malassezia, i nostri scienziati hanno decifrato l'intero genoma del fungo che è un fattore in causa l'insorgenza di entrambi forfora e dermatite seborroica. Questo è stato il primo passo verso la vera comprensione dei meccanismi di queste condizioni e - in questo senso - rappresenta un importante passo avanti nel nostro lavoro. Tuttavia, il sequenziamento del genoma di questo organismo è stato solo un passo dalla realizzazione di queste conoscenze fondamentali. Più il lavoro è attualmente in corso per capire le condizioni del cuoio capelluto e il ruolo Malassezia svolge come parte della loro insorgenza. Durante molti anni di ricerca, i nostri scienziati hanno accertato che tre fattori effettivamente causare dermatite seborroica e forfora: sebo, il fungo Malassezia globosa, e la pre-disposizione per una reazione cutanea di Malassezia di sottoprodotti. La ricerca mostra che attualmente il modo più efficace per affrontare le condizioni del cuoio capelluto è l'uso regolare di un prodotto per la cura del cuoio capelluto, che riduce anche la crescita del fungo Malassezia. Il ZPT attivo in Head & Shoulders è stato dimostrato - in molti studi clinici - di essere efficace nel ridurre la severità delle condizioni del cuoio capelluto. Scienziati Head & Shoulders regolarmente condividere i risultati della ricerca all'esterno non appena saranno disponibili - un forum buono per cercare ulteriori risultati della ricerca è la www.pgbeautygroomingscience.com sito web.

 

 

ragazzi come dicevo l uniobne fa la forza,ora piu che mai credo che possiamo ottenere la verita!!forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,adesso faccio 1+1.allora andiamo per tappe,la heath schoulders per caso(chiedo a voi)a che fare con la p&g?sicuramente tratta shampini vari,per pelle secc,ecc ecc.a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si indovina.allora dalla risposta che mi hanno dato i grandi sovrani della p$g non mi soddisfa proprio,è sapete perchè?nella loro spiegaz che ho citato pocanzi,adesso tendono ad allargare il cerchio,cioè me spiego meglio.prima era il fungo malassezia,tanto è vero che su i quotidiani riportava questo,il vero deliquente,il vero capo dei capi,il vero toto riina responsabile di tutti questi malaffari è la malassezia,adesso che cosa dicono(rileggendo meglio)le cause(cioè allargano il cerchio come dicevo=selle ghiandole sebacee,del fungo malassezia,e della predisposiz della pelle che cuasano tutto questo.ma come mortacci tua,allora non è solo la malassezia,allora il prob se fa piu grande centra anche le ghiandole sebaccee?allora se fa piu dura de come pensavamo?puo darsi che abbia capito io male,ma..comq un altra supposta per te ci sta per la p&g,fatemela scrivere,poi la riporto in italiano sul sito,è qualcuno me la traaduce come cristo comanda senza sbagli è uno alla volta glie la mandiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cartomante, ZPT significa Zinco Piritione. Da anni viene usato come ingrediente in creme e shampi per ridurre la DS. In ogni caso è un rimedio banale, come tutte le soluzioni topiche. Capisco che vuoi trovare il rimedio alla DS, ma non aspettarti che te lo dica un ricercatore oppure qualcuno che lavora per una casa farmaceutica. Questo perchè, dietro ogni cosa ci sono i SOLDI. Trovare una soluzione alla DS e a tante malattie non conviene alle case farmaceutiche. Pensa a quante persone nel mondo spendono soldi per prodotti contro la DS, e pensa quale sarebbe il loro guadagno(delle industrie) se trovassero una banale soluzione, magari poco costosa. Basta pensare alla sperimentazione Di Bella contro il cancro. Tale sperimentazione venne fatta con malati terminali e con farmaci scaduti! Tutto questo per oscurare la cura, continuando a vendere medicine per il cancro!

Io credo che il problema della DS sia interno, dentro il nostro organismo, e chi mi dice il contrario mi sta raccontando frottole. Questo perchè il Malassezia è presente su tutti gli uomini , e non mi risulta che tutti siano affetti da DS. Saluti

Modificato da dacio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cartomante, ZPT significa Zinco Piritione. Da anni viene usato come ingrediente in creme e shampi per ridurre la DS. In ogni caso è un rimedio banale, come tutte le soluzioni topiche. Capisco che vuoi trovare il rimedio alla DS, ma non aspettarti che te lo dica un ricercatore oppure qualcuno che lavora per una casa farmaceutica. Questo perchè, dietro ogni cosa ci sono i SOLDI. Trovare una soluzione alla DS e a tante malattie non conviene alle case farmaceutiche. Pensa a quante persone nel mondo spendono soldi per prodotti contro la DS, e pensa quale sarebbe il loro guadagno(delle industrie) se trovassero una banale soluzione, magari poco costosa. Basta pensare alla sperimentazione Di Bella contro il cancro. Tale sperimentazione venne fatta con malati terminali e con farmaci scaduti! Tutto questo per oscurare la cura, continuando a vendere medicine per il cancro!

Io credo che il problema della DS sia interno, dentro il nostro organismo, e chi mi dice il contrario mi sta raccontando frottole. Questo perchè il Malassezia è presente su tutti gli uomini , e non mi risulta che tutti siano affetti da DS. Saluti

ciao dacio,intanto ti faccio i miei complimenti per un astuta osservazione che hai fatto,complim sinceri.hai fatto bene il punto della situazione,anche io sostengo che la cura è sia interna ma anche topica combinati insieme risolve il probl ma non definitivam.il probl lo rispolto in parte,cioè in parte sta a significare che è sempre momentaneo,a tal proposito volevo trovare una risolutiva,è questa risoluzione definitiva sembrava di poterla trovare nel dott thomas downson,che tutti hanno potuto leggere il suo meravigliso articolo,dato dai piu grandi quotidiani italiani,quindi pensavo che era fatta.adesso mi accorgo di alcune cose,andando a leggere bene la ricerca scientifica del dott daun(cosi merita veram di essere chiamato)indovinate un po cosa scrive,ora vi riporto il contenuto,ma prima devo fare una premessa,spero che tutti possano leggere e farsi veram 2 sane risate,vi raccontero una piccolla storiella che vi servira per capire piu avanti in quello che il dott daun ha scoperto,immaginiamo che per assurdo voi leggiate che il dott giancarlo(che sarei io)abbia scioperto il teorema di pitagora e tutti i giornali ne diano grande bnotizia)voi direte,ma come che scoperta del caz.zo ha fatto,il teorema di pitagora gia eèp stato scoperto è formulato 300 anni fa,risale quasi alla preistoria,oppure se fossi uno chef,immaginatevi che io dia una grande notizia,precisamente il corriere della sera,il grande chef giancarlo ha scoperto ne mese di novembre del 2009 un grande piatto meraviglioso,mai prima ci era riuscito,il risotto alla pescatora,bene e anche qua penso che vi potreste fare tantissimi risate,perchè vi dico questo,tenete a mente il grandiss paradosso della p&g e delle testate italiane che hanno dato grande risalto a questa scperta del dott thomas daun.vi riporto per intero come dicevo la sua scoperta scientifica pubblicata su una grande rivista americana di dermatologiaSebo umano è una miscela complessa di trigliceridi, acidi grassi, cera di esteri, esteri di steroli, colesterolo, esteri del colesterolo, e squalene (Figura 1) (Stewart et al., 1978; Strauss et al., 1983; Wertz e Michmiak, 2000; Ro e Dawson, 2005). Quando secreta, sebo è costituito da trigliceridi ed esteri, che sono ripartiti per microbi in digliceridi, monogliceridi e acidi grassi liberi. Gli acidi grassi liberi svolgono un ruolo chiave in avvio della reazione irritante alla base di D / SD. Il ruolo della secrezione sebacea si ispira anche l'impatto dello stress e degli ormoni su D / SD. E 'noto che questi sono affecters della secrezione di sebo umano, e quindi l'impatto D / SD,ecco è qui che sta il paradosso di questo dott daun,cioè lui asserisce praticamente una cosa gia scoperta da un medico,un certo dott passi all inizio degl anni 90,cioè la presenza di acidi grassi liberi,e un sistema immunitario che non va.acidi grassi liberi sta per perossidazione,cioè radicali liberi che si formano per un eccessiva diminuzione di antiossidanti che servono a non far ossidare i grassi.caro dott daun tu non stai facendo altro che confermare quello che il dott passi scopri nel 90,è mi meraviglio come l italia non abbia dato cosi grande importanza al dott passi,adesso ho capito perchè cè tutta questa grande fuga dei cervelli italiani,adesso me lo spiego,caro dott daun adesso sarai tu a chiamare a me,a scrivermi,perchè se vuoi a sto punto la soluzione ta do io in privato,poi facciamo finta di nulla,te dirai finalmente ho capiuto la causa,scriverai finalmente che sei arrivato al probl,e finalm riceverai un bel premio nobel,a spese di un grande cervello italiano.è bravo il bnostro dottorino daun,ma quanto è bravo,famogli un applauso.voi dovreste vederlo in foto,cia na faccia de cxxxx con gli occhiali e con quel sorriso crede de prendere per il cxxx a gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo non so piu dove sbattere la testa,questo non vuol dire che mi sono arreso,la cosa strana è che quando credo di essere arrivato alla verita,ti accorgi che stai punto e a capo.nella scienza purtroppo ho capito e constatato che per quanto riguarda la ds non ci sono certezze,sia per la causa che scatenante di tutto questo,è ne per una cura definitiva.la p&g è stata proprio una vera delusione,una risposta del genere rimani a bocca aperta,e ti fa capire che le eziende non mirano a debellarla definitivam,ma a trovare piccole soluz momentanee per vendere i vari prodotti,guarigione assoluta uguale no soldi sicuri!che dire al momento parlo per me quella valida ,la cura che mi tiene a bada la ds è quella di passi con alimentaz e integratori.non so veram,ho le pal.le piene di tutta sta situaz,pagherei oro per leggere in una sfera magica è vedere fra quanto tempo ancora troveranno una soluz definitiva,oppure il pappatorio continuera nei secoli.poi ci si mette anche la profezia dei maya,che nel 2012 passiamo tutti a miglior vita,è stamo apposto cosi.a meno se dovemo mori tutti,vorrei mori felice,nel senso che mentre se apre a terra sotto i piedi,è un onda gigantesca me viene incontro,glie faccio o gesto a ombrello e dico :prendimi pure,sti cacchi,tanto so guarito ora posso mori inpace!invece no,devo aver paura pure che l onda quando me prende nun me crei irritazione,mortacci loro.ma ce sara na soluzione,se si,dove dovemo cerca?ditemelo,aiutatemi!forse dovremmo guardare nel continente americano che stanno avanti 10 anni rispetto a noi?che ve devo di,chi sa qualcosa parli ora o taccia per sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se l onda ti prende , l ultima cosa a cui fai caso sara' l'irritazione.

una cura definitiva non c'e amico....sono andato da un erborista e mi ha detto come gia sapevamo che il problema e dell'intestino e bisogna regolarlo, mangiare pochi carboidrati e latticini, andare al bagno piu possibile e bere tanta acqua.

vediamo un po

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che se l onda ti prende , l ultima cosa a cui fai caso sara' l'irritazione.

una cura definitiva non c'e amico....sono andato da un erborista e mi ha detto come gia sapevamo che il problema e dell'intestino e bisogna regolarlo, mangiare pochi carboidrati e latticini, andare al bagno piu possibile e bere tanta acqua.

vediamo un po

ciao blaster,tu quindi dici che centra l intestino?quindi anche te confermi che un alimentaz corretta potrebbe aiutare ma non debellare,giusto?quindi se prendessimo fermenti lattici,si potrebbe guarire?comq amico mio che solo il fatto che te l abbia detto l erboristeria(cioè non un medico,ma un semplice commesso,)veram prenderei la notizia con le pinze,cioè perdonami ma a quersto punto ne sappiamo piu io e te che questo individuo-commesso.è come dire lo sai ieri sono andato a comprare un pantalone,ed il commesso mi ha detto:guarda per il tuo probl al viso cè rimedio e ti dico come devi fa.te cosa diresti?te l avesse detto un farmacista,a quanto a quanto ce poteva pure sta,ma il commesso dell erboristeria lascia il tempo che trova.comq caro amico mio diamoci da fa,non ci arrendiamo e stiamo sempre in campana che qualsiasi notizia ci puo essere utile

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non me lo ha detto la commessa ma il dottore che sta nell'erboristeria, stava in una stanza posteriore.

e cmq sono cose che gia sapevamo, anche elguerriero o savio disse queste cose, e cioè che chiunque di noi stava messo male a livello intestinale.

io non posso dare consigli perchè non me ne intendoe non sono un dottore, riferisco solo quello che sento.

effettivamente io vado pochissimo al bagno e senza averglielo accennato lui ci ha preso...sarà un caso.

anche il fatto di pochi carboidrati lo diceva savio....alla fine tutte cose che gia sapevamo, bisogna disintossicare l'intestino.

speremo beh!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok blaster,a dirla tutta anche io tempo fa ho percorso questa strada,molto piu documentata del guerriero detto savio.vi racconto come è nata questa mia documentazione,che riguarda un mal funzionamento da parte dell intestino.circa 6 mesi fa mi sono imbattuto in un sito che prometteva di debellare defibnitivam la dermatite con una crema,questa crema dovrebbe chiamarsi shivax se non erro.è bene,dopo un paio di giorni chiamai l azienda che si trova se non erro a roma.mi rispose una del call center e mi disse tutta la pappardella a memoria,ma bastarono pochissime diomande per metterla in difficolta,quindi gli feci capire che a me personalm interessava parlare con qualcuno con piu spessore sia tecnico che medico,lei il confronto non poteva reggerlo,quindi la invitai a togliersi molto gentilm dai co.gloni e di passarmi il medico.beniss,riuscii a farmelo passare,asserendoo che se si violeva sconfiggere del tutto la dermatite seborroica,ma anche la psioriasi ecc ecc,dovevo sborsare un attimino 1500 euro,poi sarei dovuto andare nellla loro pseudo clinica,a fare quattro cazzate de test,è mi avrebbe personalizz una scheda da seguire scrupolosam.è bene,la nostra conversaz duro all incirca 1 ora,gli chiesi:ma scusi dott lei cura la psioriasi e la dermatite nello stesso modo?lui disse con fervore si,e io incalzai,ma scusi le patologie son ben diverse,lui mi disse:le cause che lo determinano sono le stesse,cioè(adesso arriviamo al punto del guerriero)problemi intestinali,ma soprattutto il vero responsabile(udite duite)candida albicans.caqzzo!risposi io è fatta,allora non mi rimane altro che fare le analisi per vedere effettivam la presenza di questa creatura viscida che per 15 anni mi ha sfracassato i cogl.oni!è fattta!gridavo a mia moglie con entusiasmo.mi recai da un dott con le palle,biologo,gli spiegai tutto,gli dissi proprio in modo casareccio:dott io devo vede se nel mio intestino è presente la candida albicans,cosi i conti tornano e posso fa 1piu 1,uguale 2.per poco nun me sputava in faccia!hahah mortacci da shevax e ste figli de bona madre.lui me disse,tu mi fai na richiesta assurda è come dire dottore avrei bisogno di sapere se nel mio corpo è presente il sangue!hahahaha.è grazie al ca.zzo,caro dott di maio)(colui che debella la ds e psioriasi)la candida albicans tutti cè l abbiamo,ed è presente a tutti.che te credevi che io spendevo 1500 euro,te me facevi qualche prelievo,me sbattevi sotto al naso le analisi evidenziando la presenza dela candida è il gioco era fatto?cosa voglio dire con questo,che al guerriero con tutto la simpatia e stima che provo non credo a questa strada dell intestino,alla teoria della candida albicans,perchè lui è questo che vuole dire,ma non lo dice apertamente.lui dice sempre probl di intestino,allora na volta per tutte el guerriero ti riferisci alla candida albicand come il dottotone di maio?=

Link al commento
Condividi su altri siti

il biochimico

Passi: " Lo Stato non aiuta la ricerca Un business spartito tra virologi "

 

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ IL BIOCHIMICO TITOLO: Passi: "Lo Stato non aiuta la ricerca Un business spartito tra virologi" - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - ROMA . Il dottor Siro Passi e' stato Direttore del Laboratorio di Fisiopatologia cutanea dell' ospedale San Gallicano di Roma. Un biochimico impegnato nello studio di enzimi e sostanze che per l' Aids possano definire una terapia alternativa ai chemioterapici anti retrovirali indicati dalla medicina ufficiale. Le sue indicazioni sono servite, tra l' altro, ad Andreea, la bambina romena sieropositiva adottata sei anni fa da Mino Damato e che oggi a 9 anni vive normalmente. "Ho lasciato l' ospedale per disperazione: lo Stato non ha alcuna intenzione di aiutare la ricerca. Ad esempio, i malati di Aids sono soggetti a forte stress ossidativo. Il colesterolo che la medicina si preoccupa di tenere basso, in questi soggetti deve esser alto: in relazione con altre molecole diventa un formidabile anti ossidante cellulare, e questo ferma la malattia. Da qui si puo' desumere come sia importante un discorso sull' alimentazione. Ma il problema di base e' che non esiste dibattito perche' a comandare nella sanita' sono le industrie farmaceutiche. Non si vogliono curare le cause, ma solo i fenomeni. Lo dimostra il fatto che nella ricerca i patologi non hanno voce in capitolo. Comandano solo i virologi che si sono spartiti la fetta del business".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...