Proscar Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Buongiorno dottore, in questi ultimi 2 mesi ho notato un velocissimo diradamento generale, soprattutto nella zona centrale, mi sto preoccupando visto che ho sempre avuto una caduta piuttosto lenta! Premetto che sto usando una lozione a base di minoxidil5%+spironolattone2% da 4 mesi 2ml al giorno, e finasteride 1,25mg circa(1/4 di proscar) tutti i giorni da 2mesi e mezzo. Significa che l'alopecia sta inesorabilmente vincendo, oppure può essere una caduta indotta? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Hai visto il diradamento e basta oppure hai notato assieme caduta visibile di capelli? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 i capelli che cadono li ho visti, la cosa che mi preoccupa è che sono quelli piu lunghi e spessi, cioe quelli in salute. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morena Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Scusatemi se mi intrometto in questo post. Ma l'intervento del dott.Gigli mi ha fatto venire in mente una cosa che letto da qualche parte:" Si può restare calvi anche quando cadono pochi capelli al giorno.....cioè se ne cadono 10,ma ne ricrescono 9 lo spretto della calvizie potrebbe materializzarsi". Mi chiedevo in questo caso,cioè quando non ricrescono tutti se c'è qualche causa particolare...che prescinda da DHT,testosterone...ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Se cadono capelli lunghi e in contemporanea hai visto diradamento potrebbe trattarsi di un effluvio stagionale.In quel caso il diradamento e' reversibile. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 WOW!! REVERSIBILE!! dottore le voglio bene! Un ultima domanda: continuo tranquillamente con minoxidil e finasteride? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Direi proprio di si. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 E' il solito discorso...tutto ok fino a quando non si inizia a usare il Minoxidil...che comincia a far cadere i capelli per poi farli ricrescere...ma nessuno ci assicura che ne ricresceranno altrettanti...io personalmente ho paura di utilizzarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati