Lalla68 Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Buongiorno a tutti ! Volevo chiedere ai Medici (o ad altre donne che le hanno provate) cosa pensano di queste 2 pillole, in relazione agli effetti sull'alopecia in generale e in particolare se correlata ad ovaio policistico (come nel mio caso). Per 2 anni ho assunto Yasmin, con ottimi risultati in termini di salute generale (non mi da' praticamente effetti collaterali), pero' come miglioramenti per quanto riguarda l'alopecia (il motivo principale per cui la prendo) ho visto poco o niente. Pensavo di provare Belara il prox mese, forse e' piu' efficace nel contrastare l'AGA, ma ho dei dubbi in quanto di questa pillola ne so poco o niente (secondo la mia ginecologa sono equivalenti). Qualcuno mi puo' aiutare a decidere ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Le pillole in questione se cc'e aga e ovaio policisatico vanno bene comunque da sole non rappresentano una cura completa la curea va integrata con lozioni ed eventuiaLMENTE FARMACI PER VIA ORALE sALòUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lalla68 Inviato: 16 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Mi scusi dottore, ma vorrei sapere se secondo lei Belara e' piu' indicata di Yasmin per i capelli, almeno in alcuni casi, oppure sono equivalenti e mi conviene continuare con la Yasmin che gia' sto prendendo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2009 Simili a mio parere Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati