Vai al contenuto

Diamoci Una Mossa

Messaggi raccomandati

cari amici miei,ormai sono circa 6 mesi che frequento con orgoglio questo meraviglioso forum,avro letto circa un centinaio di cure diverse,logicamente ogniuno dice la sua in base alle proprie conoscenze e soprattutto ai propri risultati.attualmente sto seguendo la cura passi con discreto successo,il nostro amico er guerriero sostiene piu o meno la stessa cosa,è in tanti ,(ormai assodato)che un certo tipo di dieta riesce a tenere a bada questa maledetta ds.bhe miei cari amici,dopo circa 5 mesi di terapia passi,posso dire che me so rotto li cogl..oni de fa sta maledetta dieta,come sgarro non dico che esce tutto fuori,ma i segnali ritornano,cari amici miei,qualcuno di voi mi ha chiesto questa cura passi,che in fondo è molto semplice,cosiste in una dieta equilibrata,con pochi carboidrati e un pool di antiossidanti,ma cari amici miei,come se dice quando stai bene vuoi sempre di piu.voi mi direte cosa giancarlo,cosa vuoi di piu.è vebe,voglio star bene senza dover fare una vita sacrificata,senza guardare l orologio per paura che salti una pasticca,vorrei poter correre ,sudare,famme prendere a schiffi in faccia e non accusare nulla,vorrei poter mangiare tonnelate de cioccolata,vorrei potermi radere con il coltello de rambo senza che la ds faccia capoccino,vorrei farme sputa in faccia senza dovermi preoccupare che si alterera il mio ph consegenza ritorno della ds.cosa voglio dire dopo questa lungo sfogo,:raga non state a perdere tempo a chiedere una soluzione momentanea fatta di diete,yoga per non arrabbiarsi,e tanto sole,la soluzione definitiva io penso che ci sia,è questa soluzione non porta assolutamente sacrifici,la soluzione si chiama dott thomas downson quel grandiss cogl.one che ha fatto sta grande scoperta,mappato intero genoma del fungo.aho o siete duri de testa,torno a ripetere cerchiamo di contattare sto amledetto medico,maledettissimo.organizziamoci in gruppi da 10,20,40 nun me mporta,ma fidatevi lui è lunico che possiede la vera cura senza dover rinunciare a nulla.mo non fate i cadaveri che leggete e ve rassegnate prima de incomincia.io al dott gli avro mandato 100 e mail,ma se insistiamo,ogniuno fa la sua parte nelle ricerche vedrete che qualcosa esce [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

rendo pubblico la risposta datami(dopo 100 email dalla p&g)ci tengo a sottolineare una risposta esigua fatta di poche riche dopo 100 e mail,ve la riporto in inglese come mi è stata scritta :Giancarlo,

Thank you for visiting our P&G Beauty & Grooming science web site. In order to help you with your request, I would like to ask for some additional information. Would you mind providing some background on yourself and your interest in contacting Dr. Dawson?

Thank you,

The P&G Beauty & Grooming Science Team

in poche parole sapetre che significa?cosa cè scritto,il significato?ve lo dico io,oppure usate un traduttore,cioè sta str...z dice,caro giancarlo posso sapere per quale motivo sta cercando e vuole mettersi in contatto con il dott thomas downson?siccome sono un signore l avrei dovuta prendere a calci nel cu..l,pero con calma ho risposto,per il semplice motivo chhe sono affetto da ds insieme ad altre milioni di persone,venuto a conoscenza della scoperta e mappatura del fungo volevo chiedere alcune cose.oggi veramente me girano le scatole e a distanza di tempo gli ho scritto 5 min fa una bella lettera alla p&G,vi riporto il testo in italiano e poi quello inglese spedita cpome dicevo 5 min fa leggete:ho mandato molte e mail per avere informazioni del dott Thomas Dawson,per poter rintracce,ma inutilmente non ho ricevuto mai risposte,vi siete solo preoccupati di sapere il motivo perchè volessi contattare il dottore,una volta spiegato il perchè non vi siete degnati di aggiungere altro.cosa devo pensare?che la p&g sfrutta la disperazione della gente affetta da patologie della pelle per tranne profitto di immagine?devo pensare che la scoperta fatta dal dott Thomas Dawson è tutta una invenzione per vendere piu prodotti?non si spiega altrimenti,non si capisce per quale motivo non fornite e mail o numero del dott Thomas Dawson,allora vi siete inventato tutto?bhe sono deluso di tutto cio,cerchero di dare notizia a tutto il forum riguardo al vostro silenzio,faro una cattiva pubblicita sicuramente.spero che voi possiate spiegarmi il motivo del vostro silenzio.

I sent many e mail for details of Dr Thomas Dawson, to track down, but I have never received answers unnecessarily, we're just anxious to know the reason why I wanted to contact the doctor once explained why you did not deign to add altro.cosa I think? that P & G uses the desperation of people suffering from diseases of the skin except for the benefit of the image? I think that the discovery made by Dr. Thomas Dawson is all an invention to help sell products? not be explained otherwise not you understand why not email or number provided by Dr Thomas Dawson, then you've invented everything? well, I'm disappointed all this, I shall also give notice to all the forums about your silence, I will make a bad publicity that sicuramente.spero can you explain the reason for your silence.

raga tempestate di e mail alla p&g solo una rondine non fa primavera,cè ne volgiono tanti,se volete vi fornisco e mail fate copia e incolla del testo in inglese e spedite,quando vedranno che siamo una flotta avranno paura

pgbeautyscience.com

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mattina finalmente ho ricevuto risposta da parte della p&g,non è che sia granchè ma ve la riporto lo stesso.quando i toni si fanno accesi,e fai capire che la pazienza a un limite,è che tutto si fara una pubblicita cattiva nei loro confronti,ecco che ricevi risposta!

Our sincerest apologies for the delay in response. We receive many requests from consumers asking to contact our scientists. Because we would not be able to meet every request, we try to provide as much information as possible on our web sites rather than putting consumers in direct contact with our employees. We have sent your questions and concerns on to our anti-dandruff team and will forward a response to you as soon as possible.

lo so che non è chi sa cosa,quale risposta abbia ricevuto,pero sto sulla strada giusta,prima o poi ricevero una risposta esauriente.la mia opinione qualè?che in tutto questo cè una tremenda verita bufala,cioè mi spiego meglio,la p&g ha tuytto interesse per dare un certo tipo di notizia,guarda caso strano la p&g tratta shampi atiforfora,linee cosmetiche ecc ecc,non ha nessun interesse secondo il mio modesto parere a trovare una soluzione definitiva,bensi a tamponare il probl,quindi la soluzione che proporra questa grande azienda sara un ennesimo replicante del nizoral,cioè bene per qualche giorno e punto e a capo.in questa risposta che ho ricevuto,è stata quasi dovuta visto i miei toni accesi,visto che ho detto esplicitamente che se non avessi avuto qualche risposta avrei fatto una pubblicita negativa verso la p&g,quindi mi hanno risposto tanto per rispondere,dicendo tutto e nulla in quel messaggio,dandomi la caramellina per tenermi buono,per non far casini.siccome sono dell opinione che per arrivare alla verita nella vita ci si deve lottare,intendo proseguire su questa linea.comq per quanto riguarda un aiuto da parte vostra(tranne per alcune persone,tipo robinhod,etrusco,e luciano)ho perso le speranze,vabbè vorra dire che se un domani arrivero a capo di questo probl,vi comunichero il tutto.e semmai oltre alla raccomandata con ricevuta di ritorno vi mettero na bella 100 euro.perchè veramente mi sembra giusto,dopo avermi fatti un sedere cosi ,spregando energie,risorse,me sembra anche giusto che oltre a comunicarvi che è stato fatto qualcosa in merito alla ds,vi meritiate anche qualcosa di soldi.mortacci vostri.ma dico io il probl cè lavete come me,oppure me state a prendere in giro.aho ne ho conosciute de gente parassita,ma voi siete er top der top,siete coloro che se siedono a tavola quando è pronto e dite che bono sto piatto,pero in realta non conoscete la fatica di colui che ha cucinato i piatti e dovra lavarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie blaster,perdonami i toni forti,avro anche sbagliata ma veramente è l esasperazione,il non poterne piu de sta ds.quello che sto cercando de dirvi è che l unione fa la forza,per fortuna quei tempi lontani,ti parlo di 15 anni fa,quando neanche esisteva internet non ci sono piu,oggi cè l informazione,è dobbiamo ringraziare che esso esista.prima ogniuno si portava la propria croce addosso,senza sfogarsi ed essere capito da nessuno,grazie a questo forum possiamo realmente arrivare alla verita,alle battute finali.facendo delle mie modestissime ricerche sono arrivato a diverse conclusioni.1)il metodo passi funziona,o per lo menoa a me,ma comq la dieta è rigida,integratori,è non è del tutto sparita,qualcosa è rimasto,rispetto a prima sto na favola,anzi devo essere onesto con sto freddo pensavo peggio,è la cosa importante che da questa estate non uso piu cortisone,che gioia,pero vi ripeto è sempre momentanea,cioè ho visto su me stesso che se sgarro,oppure sto vicino a delle fortissime fonti di calore,diciamo che qualcosa esce,tipo quando mi sono recato ad aiutare a fare il pane in un forno a legna.quel forno emanava circa 700 gr,quando so andato a dormire verso le 3 de mattino,il giorno dopo alle tempie era uscito quslcosa,per poi sparire pian piano ma non del tutto.cioè in poche parole sto sempre sul chivala,evito determinati cibi,evito determinati sbalzi di temperature,è questa nun è vita.punto 2 secondo il mio modesto parere l unico che fino adesso ha dichiarato con articoli usciti su tutti i quotidiani che riuscito a mappare sto benedetto fungo è il dott thomas downson.da allora ,cioè dal 2005 non si hanno piu notizie del seguito.allora io devo contattare sto maledetto,capire cosa sta facendo per debellare sto maledetto fungo,se la p&g lo ha pagato profumatamente per mettersi da parte,facendogli capire che è arrivato il momento di non proseguire,per il bene delle case farmaceutiche che non mangerebbero piu.ragazzi io non so il perchè ma ritengo che ci sia una certa lobby interessata a non far uscire fuori la verita.cosa me lo fa pensare?vedete per esempio quando fanno le trasmissioni tipo theleton,oppure 48 ore per la vita,prontamente la staffetta di conduttori si alterna in una lunghissima giornata,come dicevo fatta di 48 ore,chiedendo alla gente di fare offerte per debellare un po tutte le malattie(giustissima causa per la mor del celo)ma non ho mai sentito parlare della psioriasi,dermatite seborroica,dermatite atopica.invito chiunque a smentirmi,prometto che gli offro una cena.i prodotti si devono vendere e anche in grande quantita,le case cosmetiche investono miliardi per la cremina vit c a oligominerali,perchè dovrebbe uscire fuori la verita,perchè ,per quale motivo.oggi il fatturato delle aziende cosmetiche supera di gran lunga quella di altre patologie serie.ve lo siete mai chiesti.allora bluster,come ad altri vi dico la collaborazione che chiedo,è quella di essere uniti e di alzare la voce in modo che ci sentano.solo cosi possiamo avere la giusta attenzione che meritiamo.è come?rivolgendoci al blog di beppe grillo,rivolgendoci a tutte le emittenti disponibili in italia e nel mondo,anche a striscia la notizia,

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie blaster,perdonami i toni forti,avro anche sbagliata ma veramente è l esasperazione,il non poterne piu de sta ds.quello che sto cercando de dirvi è che l unione fa la forza,per fortuna quei tempi lontani,ti parlo di 15 anni fa,quando neanche esisteva internet non ci sono piu,oggi cè l informazione,è dobbiamo ringraziare che esso esista.prima ogniuno si portava la propria croce addosso,senza sfogarsi ed essere capito da nessuno,grazie a questo forum possiamo realmente arrivare alla verita,alle battute finali.facendo delle mie modestissime ricerche sono arrivato a diverse conclusioni.1)il metodo passi funziona,o per lo menoa a me,ma comq la dieta è rigida,integratori,è non è del tutto sparita,qualcosa è rimasto,rispetto a prima sto na favola,anzi devo essere onesto con sto freddo pensavo peggio,è la cosa importante che da questa estate non uso piu cortisone,che gioia,pero vi ripeto è sempre momentanea,cioè ho visto su me stesso che se sgarro,oppure sto vicino a delle fortissime fonti di calore,diciamo che qualcosa esce,tipo quando mi sono recato ad aiutare a fare il pane in un forno a legna.quel forno emanava circa 700 gr,quando so andato a dormire verso le 3 de mattino,il giorno dopo alle tempie era uscito quslcosa,per poi sparire pian piano ma non del tutto.cioè in poche parole sto sempre sul chivala,evito determinati cibi,evito determinati sbalzi di temperature,è questa nun è vita.punto 2 secondo il mio modesto parere l unico che fino adesso ha dichiarato con articoli usciti su tutti i quotidiani che riuscito a mappare sto benedetto fungo è il dott thomas downson.da allora ,cioè dal 2005 non si hanno piu notizie del seguito.allora io devo contattare sto maledetto,capire cosa sta facendo per debellare sto maledetto fungo,se la p&g lo ha pagato profumatamente per mettersi da parte,facendogli capire che è arrivato il momento di non proseguire,per il bene delle case farmaceutiche che non mangerebbero piu.ragazzi io non so il perchè ma ritengo che ci sia una certa lobby interessata a non far uscire fuori la verita.cosa me lo fa pensare?vedete per esempio quando fanno le trasmissioni tipo theleton,oppure 48 ore per la vita,prontamente la staffetta di conduttori si alterna in una lunghissima giornata,come dicevo fatta di 48 ore,chiedendo alla gente di fare offerte per debellare un po tutte le malattie(giustissima causa per la mor del celo)ma non ho mai sentito parlare della psioriasi,dermatite seborroica,dermatite atopica.invito chiunque a smentirmi,prometto che gli offro una cena.i prodotti si devono vendere e anche in grande quantita,le case cosmetiche investono miliardi per la cremina vit c a oligominerali,perchè dovrebbe uscire fuori la verita,perchè ,per quale motivo.oggi il fatturato delle aziende cosmetiche supera di gran lunga quella di altre patologie serie.ve lo siete mai chiesti.allora bluster,come ad altri vi dico la collaborazione che chiedo,è quella di essere uniti e di alzare la voce in modo che ci sentano.solo cosi possiamo avere la giusta attenzione che meritiamo.è come?rivolgendoci al blog di beppe grillo,rivolgendoci a tutte le emittenti disponibili in italia e nel mondo,anche a striscia la notizia,

Cartomante sei un mito! Vecio...ma l'italiano? Neanche l'ultimo verbale di denuncia dei carabinieri è così zeppo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tomcruise,e grazie per i complimenti,riguaro all italiano nun ce fa caso,so ruspante,è questo che conta a gente genuina e ruspante.poi riguardo al italia stai pur certo che tra poco noi italiani dovremmo prendere il gommone e sparire dall italia,ce stanno tutti ste extracomunitari,quindi prepariamocvi a parla albanese che ce conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande blaster,avevo gia pensato a questa cosa,veramente mi fa piacere che qualcosa si sta muovendo e tu sei il primo,mi auguro dei tanti che ci seguiranno.ma ho anche un altra notizia importante da dare,esiste un forum francese,molto conosciuto logicamente in francia,è uno dei primi,il top ecco,gia ho provveduto a iscrivermi,ho letto un po di cose,è credetemi con la ricerca stanno indietrro rispetto a noi italiani di circa 10 anni,non voglio esagerare,con qualche leggera intuizione da parte di qualcuno.ho letto che sta andando molto per la lunga,con discreto successo una crema creata da una azienda leder nel campo della cosmetica,a loro dire questa crema è rivoluzionaria,la vendono solo in francia,se voleto vi dico anche il nome ma lascia il tempo che trova.il fungo sostengo io non va eliminato solo in superficie,perchè la malsezzia globosa risiede in ogni punto del corpo,quindi che fai?te metti a fa na guerra dei scemi?cioè e come don chisciotte e sacio panza che vanno a combattere contro i mulini a vento,na cosa impossib non regge.la mia intenzione è fare un gemellaggio,riunire piu persone di tutti i forum che risiedono in europa e in america,una cosa colossale,ecco la brillante idea

non saremo solo noi a combattere ma bensi diversi paesi,fatevi un po il conto di quante persone ci sono per ogni forum iscritti,non basta un pallottoliere fidati blaster.comq con il consenso del moderatore arn vorrei invitare i mebri del forum francese a discutere e dire la loro.intanto gli spiego una cura di mantenimento,non risolutivo del dott passi che sicuram guairsce,ma non definitivam,far caèpire che il probl non risiede solo nella semplice cremina,che gli ammalati di ds presentano tutti indistintamente carenza di acidi grassi della serie omega 3 e 6 e di antiossidanti,indispenìsabili per creare un equilibrio e rinnovo delle molecole cellulari.punto 2 dovemo tutti insieme ,cioè italiani,francesi,portoghesi,beduini affetti da ds contattare sto maledetto thomas daun,si proprio cosi,lo battezzato daun,perche uno che me mappa er fungo e so guarda tutta la notte come fatto,me fa solo schifo,peggio der fungo.comq intanto preparo sta lettera che ogniuno inoltrera a beppe grillo,secondo a presto presenzieranno esponenti del forum francese,è vediamo chi vince,se la ds o noiiiiiiiiii.ma noi vinceremo fidatevi

Link al commento
Condividi su altri siti