SlyLXXXI Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 (modificato) Ciao Bald-anzoso79.. una domandina.. come hai gestito e mascherato il passaggio alla protesi? Io ad esempio stò vivendo in simbiosi col cappellino da un po' di mesi.. e quando per motivi vari non posso metterlo uso tonnellate di polveri e spray per camuffare al massimo (anche se si nota che il risultato non è naturale) Modificato 13 Novembre 2009 da SlyLXXXI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 13 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 Ciao Bald-anzoso79.. una domandina.. come hai gestito e mascherato il passaggio alla protesi? Io ad esempio stò vivendo in simbiosi col cappellino da un po' di mesi.. e quando per motivi vari non posso metterlo uso tonnellate di polveri e spray per camuffare al massimo (anche se si nota che il risultato non è naturale) Cappellino e faccia tosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlyLXXXI Inviato: 13 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2009 Cappellino e faccia tosta. GRANDISSIMO! Mi è piaciuta la tua risposta :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Bald Guy Inviato: 17 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2009 wow, se i risultati sono questi... spero che mi arrivi presto!!! insomma sono già 2 mesi... con ordine veloce... e nn arriva.. nn sto nella pelle, voglio pure io ringiovanire 10 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati