malcolm23 Inviato: 9 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2009 Gentile Dottore dopo nemmeno 6 mesi di minoxidil è possibile che io sia assuefatto e non faccia piu effetto?ho notato che tutti i capelli che perdo sul frontale sono grossi e neri (io sono castano) e lunghi non piu di 5 cm ovvero penso quelli che mi aveva fatto crescere il minox.Sono molto grossi e scuri e finiscono con la punta fina e molti di questi hanno alla base una pallina bianca che viene via, come fosse pelle morta. Grazie saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2009 Probabilmentre hai solo un ricambvio stagionale , continua la curaq dsaluyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malcolm23 Inviato: 9 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2009 Grazie mille.Io continuo la cura certo, anche la fina, però mi vedo molto più diradato,a righe, come se avessi perso i capelli dove mettevo il minox per quello mi era venuto il dubbio.Avevo mantenuto fino a un mese fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati