daniel855 Inviato: 7 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2009 CIAO A TUTTI..... ORMAI ADERISCO A QUESTO FORUM DA QUASI UN ANNO, SONO ALLA MIA TERZA PROTESI ORDINATA CON L'ORDINE CONGIUNTO......STO ANCORA TENTANDO DI SISTEMARE IL COLORE X RENDERLO IDENTICO AL MIO VERO COLORE..... DICIAMO CHE è QUASI FATTA....... IL MIO PROBLEMA è CHE DOPO CIRCA 3 SETTIMANE IL COLORE DELL'IMPIANTO CAMBIA (TRA LAVAGGI VARI E SOLE. NOTO CHE SI SCHIARISCE LEGGERMENTE (OVVIO MI DIRETE)E HO PRESO UN COLORANTE DELLA OREAL (RENOVATIVE)PER RIDARE UNA TONALITà PIU SCURA. FIN QUI TUTTO GIUSTOMA IL PROBLEMA è CHE ANCHE SE SCURITI ALLA LUCE CHIARA (TIPO SOTTO IL SOLE O IN UNA STANZA CON NEON) SI NOTA LO STESSO LA DIFFERENZA DI COLORE (SEMBRANO QUASI INNATURALI TENDONO A UN COLORE FOSFORESCENTE ADDIRITTURA) MENTRE SOTTO LA LUCE DI UNA LAMPADA NORMALE (TIPO LUCE DI CASA) SONO PERFETTI..... VORREI A STO PUNTO SPERIMENTARE QUALCHE PRODOTTO CHE LI TINGE E LI RIPORTA LA COLORE ORIGINALE.... CONSIGLIATEMI VOI PERCHè ALCUNE PERSONE MI HANNO INDIVIDUATO GIA QUESTO DIFETTO E POTRETE CAPIRE IL MIO IMBARAZZO... GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 8 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2009 CIAO A TUTTI..... ORMAI ADERISCO A QUESTO FORUM DA QUASI UN ANNO, SONO ALLA MIA TERZA PROTESI ORDINATA CON L'ORDINE CONGIUNTO......STO ANCORA TENTANDO DI SISTEMARE IL COLORE X RENDERLO IDENTICO AL MIO VERO COLORE..... DICIAMO CHE è QUASI FATTA....... IL MIO PROBLEMA è CHE DOPO CIRCA 3 SETTIMANE IL COLORE DELL'IMPIANTO CAMBIA (TRA LAVAGGI VARI E SOLE. NOTO CHE SI SCHIARISCE LEGGERMENTE (OVVIO MI DIRETE)E HO PRESO UN COLORANTE DELLA OREAL (RENOVATIVE)PER RIDARE UNA TONALITà PIU SCURA. FIN QUI TUTTO GIUSTOMA IL PROBLEMA è CHE ANCHE SE SCURITI ALLA LUCE CHIARA (TIPO SOTTO IL SOLE O IN UNA STANZA CON NEON) SI NOTA LO STESSO LA DIFFERENZA DI COLORE (SEMBRANO QUASI INNATURALI TENDONO A UN COLORE FOSFORESCENTE ADDIRITTURA) MENTRE SOTTO LA LUCE DI UNA LAMPADA NORMALE (TIPO LUCE DI CASA) SONO PERFETTI..... VORREI A STO PUNTO SPERIMENTARE QUALCHE PRODOTTO CHE LI TINGE E LI RIPORTA LA COLORE ORIGINALE.... CONSIGLIATEMI VOI PERCHè ALCUNE PERSONE MI HANNO INDIVIDUATO GIA QUESTO DIFETTO E POTRETE CAPIRE IL MIO IMBARAZZO... GRAZIE Ciao Daniel, ti rispondo in quanto anch'io ho riscontrato il tuo stesso "problema". Inviando la ciocca alla factory l'impianto appena arrivato è perfetto, colore totalmente identico e integrato ai "miei" capelli e i toni alla luce del sole o sotto una lampada sono naturalissimi. Il problema dello schiarmiento lo riscontro di solito dopo circa un mesetto, ed è normale a causa degli agenti chimici. Ho provato diversi prodotti come tinte, riflessanti più o meno aggressivi e sono arrivato alla conclusione che: - vanno usate con moltissima prudenza e con tempi di posa molto inferiori a quelli indicati, in quanto si ha il rischio di scurire troppo i capelli protesici e creare "blocco omogeneo" e uno stacco con i propri molto sgamabile e innaturale - c'è il rischio di tingere la base (nel mio caso sopratt pellicola) che diventa di colore marrone scuro con relativa perdita dell'effetto naturale (non si intravede più la cute) - i capelli una volta tinti si deteriorano e tendono a dare in controluce riflessi rossicci con un effetto terribile. <_< Detto ciò posso consigliarti di tingere gli impianti solo se estermamente necessario, e finchè puoi rimediare con il gel che tende a scurirli, oppure di andare per tentativi, magari facendo prove in un impianto vecchio e sperimentando diversi tipi di tinture e diversi tipi di posa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniel855 Inviato: 8 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2009 grazie ...... si è vero un tre settimane un mesetto il colere va.... (a me i riflessi diventeno giallognoli mentre il mio colore è piu castano). adesso ho una nuova protesi ed è perfetta..... ho anche una protesi che nn porto piu e comincerò a fare un po di sperimentazioni.... la mia cmq è quasi tutta lace e la pellicola si è gia scurita leggermente a furia di fare le colorazioni..... ma non è un problema ...il problema è che x scurire il riflessante scurisce in modo giusto ..... ma sotto il neon tende sempre ad un altro colore.... siccome non compro una protesi al mese..... vorrei trovare una soluzione di colore dato che dopo 5 mesi a parte il colore è ancora perfetta....... tu dici di provare a tingerli con qualcosina di piu forte? cioè non voglio solo scurirli voglio ridare il giusto colore alla protesi..... il mio è un colore biondo cenere castanoo chiaro cioè un 5 mischiato a un 6 ... se mi consigli qualche prodotto che ridà un attimino questo colore alla protesi sono piu che apposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolomarke Inviato: 8 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2009 grazie ...... si è vero un tre settimane un mesetto il colere va.... (a me i riflessi diventeno giallognoli mentre il mio colore è piu castano). adesso ho una nuova protesi ed è perfetta..... ho anche una protesi che nn porto piu e comincerò a fare un po di sperimentazioni.... la mia cmq è quasi tutta lace e la pellicola si è gia scurita leggermente a furia di fare le colorazioni..... ma non è un problema ...il problema è che x scurire il riflessante scurisce in modo giusto ..... ma sotto il neon tende sempre ad un altro colore.... siccome non compro una protesi al mese..... vorrei trovare una soluzione di colore dato che dopo 5 mesi a parte il colore è ancora perfetta....... tu dici di provare a tingerli con qualcosina di piu forte? cioè non voglio solo scurirli voglio ridare il giusto colore alla protesi..... il mio è un colore biondo cenere castanoo chiaro cioè un 5 mischiato a un 6 ... se mi consigli qualche prodotto che ridà un attimino questo colore alla protesi sono piu che apposto Il mio invece è un castano medio-scuro con riflessi cenere molto difficile da azzeccare tra l'altro... cmq ho provato la country colours testa nera e mi è andata abb bene. Io prendevo la tonalità "brasile" ma naturalm tu scegli quella più simile ai tuoi capelli naturali. Ti consiglio però di non rispettare i tempi di posa che ti indicano loro ma di andare gradualmente perchè essendo capelli morti assorbono il colore molto più rapidamente. Quindi non superare inizialmente i 10 minuti di posa. Riguardo a riaquistare il giusto colore dovresti riuscirci con un po di tentativi, purtroppo invece se i capelli si sono già ossidati o deteriorati anche facendo una tinta, in controluce l'effetto rosso è quasi impossibile da togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati