tempions Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 continuo nell'applicazione di minox al 5% tutte le sere sul mio ex-vertice. La situazione è sempre la stessa, perdo capelli facilmente alla trazione. Poi resto assai perplesso vedendo il mio diradamento e non mi sembra paragonabile a nessuno tipo si scala HM. Il vertice ha come tutti sappiamo una parte destra (un po' diradata) - centro (nessun diradamento) e sinistra (c'è un diradamento che sembra quasi una cicatrice). E' una lunga linea poco densa di capelli. Ci sono capelli e attorno si vede la pelle. E'stranissimo credetemi. E'tutto strano e spero in breve di sapere che cavolo tengo (VISITA MEDICA). Sono molto stanco di rincorrere cure approssimative ecc.......voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 scusa tempions..non e' che il tuo "diradamento" sia semplicemente una cosiddetta vertigine? perche' dalla tua descrizione a me pare proprio essere tale. anche io ne ho una evidentissima sul vertex da sempre, ma non perdo (per ora) capelli da quelle parti... ti assicuro che anche io se tenessi i capelli corti (li ho avuti per anni di pochi mm) avrei un diradamento simile a una (grossa) cicatrice come dici di avere tu. in questo caso non c'e' nessuna altra cura che farti crescere i capelli...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 18 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 ho messo il minox da un anno li'! X senza niente? In effetti è una simil-vertigine. Credo che in quella zona abbia da sempre delle vertigini..... Pero' non si tratta di vertigini ma di diradamento, infatti i capelli li' sono più radi (anche meno densi) e se si trattasse di vertigine sarabbero di sicuro in uno stato migliore. Con questa dichiarazione tua, mi hai spiazzato! Quindi mi curo a vuoto? Magari do' troppo penso ad un problema che rimane limitato! Comuque il diradamento c'è ed è strano che non ci siano risultati, ed è ancor più strano la conformazione di questo diradamento che si estende in prossimità appunto delle vertigini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 19 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2003 Tempions! Ma, San Diradato, ti sei deciso o no a prenotare la visita da questo cavolo di dermatologo?! Che sia Campo o meno (io ho la visita venerdi' pomeriggio da Campo), l'importante è che ti fai vedere da un dermatologo vero che ti dica finalmente che cosa hai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati