Vai al contenuto

domanda sul saw palmetto per Gigli

Raiden

Messaggi raccomandati

buongiorno,

volevo solo sapere se un soggetto(me) al quale non è stata diagnosticata a.a. possa comunque provare ad assumere saw palmetto senza rischiare di peggiorare la propria situazione...

volevo assumerlo con la consapevolezza che se non dovesse servire al mio caso,al massimo non succede niente....

Link al commento
Condividi su altri siti

daitarn,confermo che non mi stai per niente simpatico.

Dottore,l'importante è che i capelli non cadano se smetto...........ma poi mi scusi tanto:ma perchè uno dovrebbe smettere di botto.Io non sono dottore,però se uno diminuisce la dose di saw progressivamente non dovrebbe incontrare questi effetti collaterali,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Raiden sei proprio intelligente a fare certi discorsi dopo che ho cercato (e non solo io) di aiutarti e darti consigli. Vedo che capisci anche quando si scherza.

Complimenti per l'acume, fossero tutti così il Forum sarebbe un inferno, per fortuna solo tu sei così complessato! rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno la pensa a modo suo e sono d'accordo ma certe esternazioni in un forum potresti anche evitarle tanto più che io mi ero rivolto al Doc e non a te! La mia riposta è stata adeguata alla tua scarsissima intelligenza e capacità di sinteytizzare le parole che vengono scritte.

E fortuna che ho cercato di aiutarti anche via mail... rolleyes.gif

L'avessi mai fatto! mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti