Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 buongiorno, volevo solo sapere se un soggetto(me) al quale non è stata diagnosticata a.a. possa comunque provare ad assumere saw palmetto senza rischiare di peggiorare la propria situazione... volevo assumerlo con la consapevolezza che se non dovesse servire al mio caso,al massimo non succede niente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Non ne fare niente e' meglio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 scusi ma non ho capito la risposta...lo posso assumere senza rischiare peggioramenti oppure al massimo non peggioro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Non lo devi assumere e' inutile e con buone probabilita' dannoso al momento che interrompi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 cosa potrebbe succedermi quando smetto di assumerlo?Cosa intende per dannoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Allora non ci capiamo.. o fai finta.. CI POSSONO ESSERE DEI REBOUND SULLA SE^CREZIONE SEBACEA.... SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Doc, non si agiti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 16 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 daitarn,confermo che non mi stai per niente simpatico. Dottore,l'importante è che i capelli non cadano se smetto...........ma poi mi scusi tanto:ma perchè uno dovrebbe smettere di botto.Io non sono dottore,però se uno diminuisce la dose di saw progressivamente non dovrebbe incontrare questi effetti collaterali,no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Il problema e' un altro: Perche' la dovresti assummere se non hai problemi? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logo72 Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Dottore, il problema di Raiden è l'Alopecia Androgenetica o perlomeno lui la vive come in problema. Vuol dire che tutti qulii che hanno qusta diagnosi e la assumono fanno male? Ci illumini su come la pensa. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 17 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 io non ho a.a. almeno cosi dicono i dottori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 tre dermatologi dei 4 da cui sono stato mi hanno consigliato di assumere saw palmetto dicendo che non ho a.a. o che almeno e' troppo presto per stabilirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Grazie Raiden sei proprio intelligente a fare certi discorsi dopo che ho cercato (e non solo io) di aiutarti e darti consigli. Vedo che capisci anche quando si scherza. Complimenti per l'acume, fossero tutti così il Forum sarebbe un inferno, per fortuna solo tu sei così complessato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 18 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 parere personale daitarn,non ti offendere. Ognuno la pensa a modo suo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 18 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2003 Ognuno la pensa a modo suo e sono d'accordo ma certe esternazioni in un forum potresti anche evitarle tanto più che io mi ero rivolto al Doc e non a te! La mia riposta è stata adeguata alla tua scarsissima intelligenza e capacità di sinteytizzare le parole che vengono scritte. E fortuna che ho cercato di aiutarti anche via mail... L'avessi mai fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati