Vai al contenuto

Heeeelp Amici Nord Milano!

Messaggi raccomandati

Ho avuto un problema con una boccietta (nuova) di pegaso rimasta inavvertitamente aperta e quindi solidificatasi!!!!!

Tra il week end e un problema col sito di Luc@ mi trovo un po in difficolta! qualcuno in zona nord milano (topo legnano) ha la possibilità di vendermene una???? ovviamente mi recherei io a prenderla!

Compro anche una gia iniziata (che magari non usate più) purchè ancora fluida...

Grazie mille a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto un problema con una boccietta (nuova) di pegaso rimasta inavvertitamente aperta e quindi solidificatasi!!!!!

Tra il week end e un problema col sito di Luc@ mi trovo un po in difficolta! qualcuno in zona nord milano (topo legnano) ha la possibilità di vendermene una???? ovviamente mi recherei io a prenderla!

Compro anche una gia iniziata (che magari non usate più) purchè ancora fluida...

Grazie mille a tutti!!

Ciao forse posso esserti utile, ho una boccetta nuova di pegaso mai aperta e non la uso, avendo cambiato tipo di colla.

Ma non sono della tua zona, se ti interessa posso inviartela ma non so se tra le spedizioni e tutto ci conviene. :fischietto:

Fammi sapere.

Paolo

Modificato da paolomarke
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti!!

Problemi al sito?...

Tu non hai mai partecipato agli ordini congiunti, quindi non puoi ordinare i nostri prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luc@, io realtà ho gia ordinato diverse volte... ho cercato di contattarti ma senza risposta...

non ho ancora partecipato agli ordini ma ti avevo gia spiegato il motivo tgempo fa e mi avevi concesso si ordinare.... non dovessi piu poterlo fare mi troverei in grande difficolta....

grazie

andre

Problemi al sito?...

Tu non hai mai partecipato agli ordini congiunti, quindi non puoi ordinare i nostri prodotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luc@, io realtà ho gia ordinato diverse volte... ho cercato di contattarti ma senza risposta...

non ho ancora partecipato agli ordini ma ti avevo gia spiegato il motivo tgempo fa e mi avevi concesso si ordinare.... non dovessi piu poterlo fare mi troverei in grande difficolta....

grazie

andre

Diverse volte?...Ma con che nick?

Link al commento
Condividi su altri siti