Ciccio86 Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2009 La calvizia è un problema che nella mia famiglia non esiste. Diciamo che tutti manifestano regredimento....o altro ma dopo 50 anni!! Credo sia fisiologico! Nessuno però ha problemi di capelli. I miei...seppur tantissimi si stanno leggermente diradando. Cosa strana...assenza di stempiature(un pò si ma è nor male)! Sono lunghi e voglio continuare a portarli così. Il dermatologo vedendomi ha detto di non preoccuparmi. Ha escluso a priori l'esame del capello xchè per lui è fisiologica la cosa. Testuali parole: Ma siamo pazzi...se dovessi fare qualcosa a te...dove arriviamo?? Hai tanti capelli ed è normale quello che sta accadendo...data l'età. Domanda che vi pongo!! Voi parlate tanto di schampii anti-caduta e pillole(cure ormonali). Pillole ASSOLUTAMENTE no...non ho di questi problemi. Ma lo shampo o lozione di cui tanto parlate...il minoxidil potrei usarlo?? Considerate che non ho minimamente buchi o altro...solo diradamento!! Posso usarlo per ri-irrobustire i capelli oppure no? Se iniziassi...dovrei o potrei usarlo per sempre oppure no?? Conoscete altri rimedi. Grazie...spero rispondiate in molti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao, Ciccio86. Ho provato a darti una risposta, pur con i miei limiti di profano, al thread "gemello" che hai aperto nella Sezione "Come scegliere la terapia adatta". Ciao! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati