Angus Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Salve. Volevo sapere per quale motivo i capelli si rovinano quando vengono lavati frequentemente, ad esempio tutti i giorni. Mi chiedevo insomma se quello che rovina i capelli è il tipo di shampoo, oppure se anche indipendentemente da esso è proprio il lavaggio frequente in sé (cioè il frequente bagnarsi-asciugarsi) a rovinarli. Se ad esempio io li lavassi così spesso, ma facendo attenzione ad usare uno shampoo delicato ed applicandolo una sola volta e in piccola quantità, e in più non li asciugassi col phon ma li tamponassi solo un po’ con un asciugamano, per poi lasciarli asciugare all’aria, i capelli si rovinerebbero comunque o no? Ultimo dettaglio: ciò che va a detergere la cute è lo shampoo liquido, così come lo troviamo nella bottiglia, oppure unicamente la schiuma che si produce quando lo si massaggia? È sufficiente applicare poco prodotto in un'unica zona, massaggiare bene e poi spostare la schiuma così prodotta in tutte la zone della testa, oppure si dovrebbe mettere da subito un po’ di shampoo dappertutto perché la schiuma da sola non pulirebbe abbastanza? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Lavare i capelli spesso non danneggia i capelli se il detergente e' adeguato . il problema sono i Phon , le piastre etc. Cosi' come a volte le permanenti e le colorazioni fatte in modo inappropriato.I capelli vanno bagnati bene prima, poi lo shampoo va applicato syulla cyute e massaggiato con il palmo dellle mani. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BravoClub Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Scusi Doc ma perchè il Phon danneggia? Ed ancora, perchè con il palmo della mano? Io ho sempre sentito che bisogna massaggiare con i polpastrelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2003 Il phon danneggia le lunghezze per la temperatura vai sul sito della sitri e troverai molti articoli. Il palmo fa' un massaggio piu' delicato ed efficace dei polpastrelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati