Goten Inviato: 19 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2010 diradax è un tuo slang rei???? Penso si dica thinning Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 19 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2010 ogni volta che corro in auto e mi guardo con la luce del sole puntata..notando appunto che il frontale si sta svuotando urlo: HEYYY DIRADAXX!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giosal Inviato: 6 Settembre 2010 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2010 cmq tengo a sottolineare che mi interessa il risultato estetico, anche a capelli corti, che poi esso sia falsato dal tenere i capelli più o meno lunghi poco importa :ok2: metto un altro paio di foto scattate appena dopo averli lavati, da notare come fatto curioso che la tempia dx messa peggio tempo fa, ora è migliore rispetto alla sx, almeno cosi pare a me inoltre la caduta di capelli in mano è solo un lontano ricordo http://img715.imageshack.us/gal.php?g=06092010409.jpg c'è ancora molto da lavorare, ma posso aspettare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 8 Settembre 2010 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2010 Con quella lunghezza di capelli, a mio parere l'effetto estetico complessivo non dispiace. Ho cercato di stabilire un raffronto con la prima immagine da te inserita nel messaggio iniziale del topic e mi sembra di notare un effetto migliore. Mi rendo conto, comunque, che paragonare immagini così diverse è quanto meno temerario! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati