Arn Inviato: 26 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2009 Noi non l'avevamo mica capito... http://tv.repubblica.it/copertina/ronaldo-era-pubblicita-ingannevole/38390?video=&pagefrom=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa84 Inviato: 27 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2009 Vergognoso...e c'è gente che gli dà peso... Un mio amico quando gli dissi che prendevo qualcosa (il Minoxidil) per contrastare il mio problema oltre a dirmi, come al solito, che mi inventavo le cose e non avevo niente aggiunse: "Ma prendi la crescina come Ronaldo?" E' incredibile come la gente possa essere superficiale e credere a tutto quello che propina la tv... c'è chi su questo ha basato la propria fortuna P.s. Tra l' altro da notare il logo: da una parte richiama la serietà e professionalità che di solito si tende, nell'immaginario collettivo, ad associare ai LABOratori svizzeri, dall'altro abbiamo la bandiera svizzera che, anche storicamente, è associata a quella della croce rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati