Vai al contenuto

Chiarezza Sulla Protesi

Messaggi raccomandati

Buonagiorno!

Proprio ieri ho postato un topic sulla mia decisione di radermi a zero in attesa della mia decisione se sottopormi ad una miniseduta di autotrapianto.

Leggendo però il discorso sulla "protesi" ho visto davvero degli effetti sbalorditivi.

Io ero rimasto che i lavori di C.R. ti obbligavano ogni 20 gg ad andare al centro,farsi togliere l'edesivo e sostituirlo con uno nuovo.

Inoltre per una protesi si parlava di 6-7000 euro.

Ora ho letto le vostre discussioni e non ho capito molto bene una cosa:

Voi ordinate i capelli(indiani) e ve li fate installare dal vostro parucchiere di fiducia?

Grosso modo che costi vi vanno via (prima applicazione) e successivamente dopo quanto tornate?

Entrare con la testa in acqua al mare non si può poi?

Attualmente ho una forte stempiatura e diradamento iniziale nella parte centrale del font...cosa mi consigliate?

Devo postare una foto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposte

- Ordiniamo protesi dalla cina in capelli indiani e principalmente ce le installiamo da soli

- I costi sono al di sotto dei 200€ ma la manutenzione la devi fare a intervalli regolari(a seconda dell'impianto dai 3gg alle 2 settimane indicativamente)

- Si può ma bisogna stare attenti a lavarsi subito dopo per evitare che il sale rovini capelli e pettinatura.

La protesi esteticamente è ottima su qualsiasi grado di calvizie ma ha come contro l'impossibilità di ricostruire i parietali e scoprirli nonchè le manutenzioni continue.

Un trapianto su un norwood basso(max3) e in età non troppo giovane è meglio di una protesi se hai i soldi per farlo, perchè elimini le manutenzioni, mantieni la naturalezza (se vai in canada a farlo) e puoi ricostruire i parietali.

Il consiglio dipende dalla tua età e dall'evoluzione della tua aga.

Link al commento
Condividi su altri siti