CYBmatrix Inviato: 25 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2009 Bene, ho un interessante quesito da porre a tutti voi. Come mai mi sveglio al mattino con il viso perfetto ed un colorito uniforme, e poi dopo essermi lavato la faccia la dermatite seborroica ricompare lentamente ? // Ho provato anche a non lavarmi il viso, ma la situazione non cambia ... <_< Cosa lega la scomparsa dei sintomi dalla DS ( rossore e prurito, prevalentemente ) al sonno ? Perchè poi al mattino la DS ricompare ? Riflettendo, l'unica cosa che varia durante la notte è la circolazione, e con essa il flusso del sistema linfatico ! Quindi desumo che la strada battuta da Nature ed Elguerriero (ex Salvio1978) sia quella che meglio tiene in considerazione questi elementi ... correggetemi se sbaglio. Voi che ne pensate ? Grazie, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CYBmatrix Inviato: 1 Novembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2009 UP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati