ken12 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 scusi dottore! ho usato minoxidil(regaine) x 5 mesi x cercare di migliorare un diradamento ...gli effetti sono stati disastrosi i capelli sono diventati sempre piu fini e ora ho almeno meno della meta dei capelli di prima e quelli che ho sono diventati dei finissimi pelucchi ! ora ho smerssodi prenderlo... e il mio dubbio è se riusciro a ritornare come prima e quanto tempo dovro aspettare x avere un incoraggiamento e vedere qualche cosa?..la mia intenzione è quella di non prendere piu niente! il danno fatto è rimediabile? p.s. ora i capelli sono veramente fragilissimi e sottili pelucchi(prima erano normali) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Diamine!!!!! Ma se prima erano normali perchè lo hai preso??? Pensa, io ho dei problemi sulla fronte ma non prendo nulla se non integratori perchè so che ora come ora non conviene (dal mio misero punto di vista) investire troppo per tenerli attaccati! Solidarietà. Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 ANCHE A ME IL MINOX NON HA GIOVATO AI CAPELLI SANI!!!!! VOGLIO SMETTERE PURE IO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken12 Inviato: 14 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 l'ho preso xche si stavano diradando velocemente e volevo prevenire!,,non erano cmque sanissimi erano abbastanza radi ma non certo come ora! credo non era a.a... ma ora chi sa dirmi se smettendo ritorno a prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 ciao ken12, ma scusa forse non ho capito, ma hai fatto di testa tua,senza sapere cosa avevi???? Io lo ripeterò fino alla morte...NON SIAMO DOTTORI, quindi facciamoci fare una diagnosi prima di DI CURARCI DA SOLI.... PER SENTITO DIRE... Cosa vuol dire per prevenire? Se avevi un effluvio per esempio il minox non è indicato. Vai da un bravo dermatologo, ci penserà lui a farti la visita, la diagnosi e a darti la cura che fa per te!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Warhola mi ha rubato la risposta.E' assolutamente fuori luogo iniziare una cura arbitrariamente senza diagnosi.E' inutile colpevolizzare l'ottimo minoxidil,prima diagnosi poi terapia.. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken12 Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 la mia era solo una domanda se ricresceranno ora!! ma se in questo forum si continua a dire che si deve andare da un dermatologo ma cosa ci scriviamo a fare qua? mscusate lo sfogo ma non mi sembra difficile rispondere a una domanda del tipo ! dopo un effluvium ricrescono i capelli?..pensavo che qua si poteva confrontare e avere dei pareri non ho chiesto i miracoli e x il mio sbaglio me la prendo solo con me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Caro Ken12, non ti arrabbiare... La risposta è sì, i capelli ricrescono dopo l'effluvio. Il problema è che il minox accellera le fasi del capello e in un certo modo le sincronizza, così avviene la famosa caduta indotta (casomai guardati i post del minox che ne parlano nella sezione apposita). Quando c'è un effluvio, e quindi i capelli già si trovano in fase catagen o telogen, il minox li fa cadere più in fretta, ed è per questo che è controindicato in caso di effluvio (almeno così ho capito io). Comunque ricrescono, abbi pazienza e intanto vai da un dermatologo per una diagnosi che ti permetterà di curare il tuo diradamento, di qualunque genere si tratti. Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 A me il dermatologo ha prescritto il minox 2% piu' di un anno fa dicendo che la mia e' solo una stempiatura senza parlare di a.a. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 pure a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken12 Inviato: 15 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 potrei avere una risposta x favore da almeno un0 dei dottori! e anke da altri utenti sono sempre accetti! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dog Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 potrebbe essere lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Se non è androgenetica tempo 8 10 mesi migliorano,anche a me è capitato lo stesso,ma il minox l'ho sospeso dopo venti giorni,puoi usare il locoidon(in farmacia).Capelli normali in che senso..se non c'erano stempiature ne diradamenti al vertice ed erano fitti allore forse il minox non serviva,se invece erano molto sottili e radi per androgenetica la cosa è differrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken12 Inviato: 16 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 diradamento dffuso sulla testa! nessuna stempiatura! grazie a tutti quelli che hanno risposto da quel che ho capito ritorneranno in gran parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conguero Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 xxxxx lasciate perdere le concentrazioni basse, il Minox funziona al 5%. Attenti a non soffrire di bassa pressione però! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati