Manuela Inviato: 15 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2003 Gentilissimo Dottore, ho letto i componenti dell'integratore Liposkin della biodue...sembra molto interessante e completo, contiene anche omega 3 omega 6. Ho un'unica riserva, la presenza di isoflavoni di soia. Lei dice che non è indicato per una ragazza? Io con un'integratore a base di isoflavoni, già ho avuto qualche esperienza negativa... pero' i capelli erano davvero più setosi e lucenti...sarà che mi ero autosuggestionata? mah.. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Nessun problema per le donne, vai tranquilla. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tilda Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 cosa sono omega 3 e omega 6? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2003 Acidi grsassi che costituiscono il sebo e le cellule cheratinizzate della cute. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati