nsyyrp Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Ciao,volevo sapere se qualcuno di voi ha provato crecina e quali risultati ha ottenuto,io x ora ho solo un leggero diradamento e volevo sapere se qualcuno nella mia condizione ne aveva tratto benefici. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Se fai un search nel forum credo che troverai solo pareri negativi sulla crescina ciao@lf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 crescina = tempo e soldi completamente buttatti, non aggiungo altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 La Crescina... quella della crocerossina ? Che bufala quella, si, in farmacia ti dicono che è eccezziunale, ma di sicuro non contro l'androgenetica, probabilmente funziona su chi li perde per altri motivi, tipo stress, capelli sfibrati, ma a noi ci fa il solletico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 In farmacia ti diranno belle cose..perchè hanno un ricarico paura e fanno una valanga di soldi!!!!!!!!!!!!! Crescina es una Mierda!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kame Inviato: 2 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2002 Se puoi vendi tutto,con il ricavato ti compri qualcosa di valido Se non hai grossi problemi,puoi affidarti a prodotti alternativi ,ce ne sono parecchi,trovi la descrizione sul sito Attenzione,la crescina e molto aggressiva,secondo me,oltre a non fare nulla,rovina anche la cute,la inaridisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 2 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2002 La crescina la puoi usare allo stadio.. Se vuoi fare il vandalo è un'ottima bomba incendiaria, visto l'alcoll contenuto!! Rovina davvero la cute..e di brutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat54 Inviato: 11 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2002 ...beh, grazie per l'avvertimento: dopo lo shampoo rischiavo di cuccarmi anche la cura (menomale che non avevo spiccioli!)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crinex Inviato: 23 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 23 Ottobre 2003 crescina? Bhè, difficile trovare di peggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inviato: 26 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 26 Ottobre 2003 in poche parole una vera e propria :angry: TRUFFA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2003 Confermo anche io, e' una gran fregatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcy83 Inviato: 30 Aprile 2004 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2004 IO l'HO Provato! se vuoi PERDERE tutti i capelli compra CRESCINa non scherzo! è una truffa... nn c'entra un cxxxx col nostro problema.... ho letto che sono pure stati indagati per truffa! AVVERTITO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati