Vai al contenuto

Ciao . Mi Presento-

Visitatore xalimar

Messaggi raccomandati

Visitatore xalimar

ciao a Tutti,

protesizzato con la "ditta" dal lontano 91, sto passando alle Newgen in questi giorni e debbo dire che mi sento molto fiducioso ed entusiasta all idea... non mi ero reso conto che la tecnica era nel frattempo andata avanti...ma mooooolto avanti.

Ma scurdammoce o' passato :fiorellino:

Domandina tecnica per chi ha la pellicola:

per prolungare la tenuta della base ha senso foderarla internamente ogni 2 o 3 manutenzioni con una sagoma adesiva (che si possa quindi sostituire ad intervalli periodici)

Io lo faccio con la mia oldgen da anni per evitare che gli acidi mi corrompano prematuramente la base...certo il materiale dovrebbe essere dermocompatibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a Tutti,

protesizzato con la "ditta" dal lontano 91, sto passando alle Newgen in questi giorni e debbo dire che mi sento molto fiducioso ed entusiasta all idea... non mi ero reso conto che la tecnica era nel frattempo andata avanti...ma mooooolto avanti.

Ma scurdammoce o' passato :fiorellino:

per prolungare la tenuta della base ha senso foderarla internamente ogni 2 o 3 manutenzioni con una sagoma adesiva (che si possa quindi sostituire ad intervalli periodici)

Io lo faccio con la mia oldgen da anni per evitare che gli acidi mi corrompano prematuramente la base...certo il materiale dovrebbe essere dermocompatibile.

Ciao Xalimar,

e benvenuto intanto!

Lascia perdere le fisime su sudori acidi e amenità varie...scordati problematiche del genere; presta solo attenzione alla periodicità della manutenzione che dovrai seguire secondo le tue direttive.

Qui la base dura più dei capelli, dunque non preoccupartene...nessuna rifodera interna, manutenzione ogni 10 giorni..e via!!!

:fiorellino:

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

La famosa e conosciuta sticonizzazione dei ponti disolfuro... :diavoletto:

Conosciuta da Mr. Spock...

Mr_Spock.jpg

Xalimar, innanzitutto benvenuto tra noi...

Non sappiamo come dirtelo (e difatti non te lo avremmo detto se non avessi posto tu la domanda) ma... ma... la storia della "sudorazione acida" è una boiata pazzesca!

Come vuoi che un liquido blandamente acido come il sudore possa distruggere un monolite di plastica quando non distrugge nemmeno le sottili pellicole che noi usiamo?

Io sono pieno di pellicole usate, tutte scartate per invecchiamento dei capelli ma con le basi ancora perfettamente integre.

Dimentica quindi questa boiata, buona solo per giustificare rotture da stress, inevitabili proprio perché prodottesi su monoliti alti un dito, privi di ogni forma di elasticità.

Preistoria, ora lo possiamo dire, morta e sepolta...

Link al commento
Condividi su altri siti