Arn Inviato: 20 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 Ebbene sì, a volte capita. Il buon Luca ricorda sempre di quando si avvicinò al comandante di una motonave, che lo portava non so più dove, intonando il salmo Io e Lei Abbiamo Una Cosa In Comune per poi scoprire che quell'orrido TNT era in realtà una folta e naturalissima capigliatura. Stessa cosa mi è capitata oggi squadrando lo scrittore Claudio Magris (a sinistra nella foto): Sembrerebbe il più puro e classico "TNT da Premio Letterario". Ed invece... invece NO! Ecco una foto di alcuni anni fa: Capelli suoi, capelli che crescono, da farci il bagno e la doccia... :lol: Casi come questo sono davvero i benvenuti: più confusione c'è nell'Uomo della Strada, meglio è per noi, abusivi della capigliatura. Per concludere: andiamoci cauti quando "sgamiamo" i poveri cristi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2009 Ebbene sì, a volte capita. Il buon Luca ricorda sempre di quando si avvicinò al comandante di una motonave, che lo portava non so più dove, intonando il salmo Io e Lei Abbiamo Una Cosa In Comune per poi scoprire che quell'orrido TNT era in realtà una folta e naturalissima capigliatura. Stessa cosa mi è capitata oggi squadrando lo scrittore Claudio Magris (a sinistra nella foto): Sembrerebbe il più puro e classico "TNT da Premio Letterario". Ed invece... invece NO! Ecco una foto di alcuni anni fa: Capelli suoi, capelli che crescono, da farci il bagno e la doccia... :lol: Casi come questo sono davvero i benvenuti: più confusione c'è nell'Uomo della Strada, meglio è per noi, abusivi della capigliatura. Per concludere: andiamoci cauti quando "sgamiamo" i poveri cristi... Ahahahah....Siamo in 2 ad esser stati "fregati"!!!!! Si....Ero diretto in Sardegna. Il comandande della Tirrenia Navigazione aveva dei capelli del tipo --censurato-- :fischietto: .....(Arn....Si puo' dire ora? :rolleyes:)...Il bello che l'ipotetica protesi era nero corvino...I "suoi" grigi.....Mi avvicino e gli dico "della ns cosa in comune"....Lui mi risponde: "Cosa? il nome"?....."No... i capelli!"...Guarda che naturalezza i miei!......Agliagliai...Non conosci Salus?"....Il capitano, disinvoltamente, si passa la mano tra i capelli (bicolori) e mi rammenda: "Ma...sono i miei"! Arn......Giuro...Avrei cercato la stiva piu' profonda per potermi nascondere....CHE FIGURA! :cry: Luca che sgama gli insgamabili....Luca che aiuta i calvi a star bene........LUCA E' RIMATO FREGATO!!!!!!!!!!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
starsky Inviato: 28 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2009 ahahahah sei stato fortunato che non ti abbia buttato in mare. comunque io vedo in giro tanta gente, soprattutto ragazzi, che hanno dei tipi di tagli che sembrano di portare delle protesi. quindi mi fa pensare che quando sono in giro e la mia topa non è al massimo della pettinabilità sono tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati