Vai al contenuto

Quattro Giorni Di Propecia


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, da pochi giorni ho iniziato l'assunzione di finasteride 1mg giornaliero. Dopo 3 anni di minoxidil 5% ho notato infatti un pesante calo di capelli negli ultimi mesi, e, dopo vari tentennamenti, ho deciso, d'accordo col medico, di cominciare ad assumere propecia.

Avevo letto molto in precedenza e questo potrebbe influenzarmi nei giudizi..comunque, in 4 soli giorni noto: costante "dolorino" ai capezzoli, generale senso di stanchezza, minore forza (faccio palestra). Sono effetti sperimentati da altri? Sono un po' preoccupato ,mi viene voglia di mollare subito. Il medico mi ha consigliato di provare almeno due mesi, non so cosa fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, da pochi giorni ho iniziato l'assunzione di finasteride 1mg giornaliero. Dopo 3 anni di minoxidil 5% ho notato infatti un pesante calo di capelli negli ultimi mesi, e, dopo vari tentennamenti, ho deciso, d'accordo col medico, di cominciare ad assumere propecia.

Avevo letto molto in precedenza e questo potrebbe influenzarmi nei giudizi..comunque, in 4 soli giorni noto: costante "dolorino" ai capezzoli, generale senso di stanchezza, minore forza (faccio palestra). Sono effetti sperimentati da altri? Sono un po' preoccupato ,mi viene voglia di mollare subito. Il medico mi ha consigliato di provare almeno due mesi, non so cosa fare..

 

Fossi in te proverei almeno 3 mesi. Minimo. Io ho avuto risultati ottimi ma solo dopo più di 6 mesi. Nel primo periodo sembrava di prendere una caramella. Ci vuole costanza. Gli effetti collaterali li ho avuti dopo circa sei mesi / un anno (è difficile valutare perchè sono stati estremamente graduali). Perciò ho sospeso per un mese e poi ricominciato. Attualmente ho sospeso di nuovo e probabilmente diminuirò i dosaggi. Se riuscissi a mantenere ciò che ho recuperato sarebbe ottimo, ad oggi nessuno si accorge dell'alopecia che prima era piuttosto evidente. Perciò ti suggerisco, a meno che gli effetti collaterali non siano troppo fastidiosi, di provare ancora un po' senza farti troppo influenzare dagli altri ;).

 

ciao,

Zam

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...