maurizio60 Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2009 Luc@, per caso hai migliorato la colla Pegaso? Ti spiego: l'ultimo flacone, arrivatomi meno di un mese fa, ho notato che mi permette di portare il front, anche per otto giorni, senza ritocchini, la prima applicazione, ha durato ben otto giorni e la seconda, sta durando da lunedi' scorso. Ho pensato che forse, sia dovuto al calo delle temperature, ma anche l'inverno scorso, necessitavo di ritocchini, quindi lo escludo. Ho pensato che forse, sia migliorato nello stendere la colla, puo' essere, ma piu' o meno e' lo stesso metodo, anzi, ora ne stendo addirittura meno. Non dimenticare che lavo i capelli tutti i giorni, quindi e' piu' facile lo staccamento, ebbene, con questo ultimo flacone, no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 Aggiornamento: terzo periodo di ben otto giorni, senza bisogno di ritocchini. Grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 Luc@, per caso hai migliorato la colla Pegaso? Ti spiego: l'ultimo flacone, arrivatomi meno di un mese fa, ho notato che mi permette di portare il front, anche per otto giorni, senza ritocchini, la prima applicazione, ha durato ben otto giorni e la seconda, sta durando da lunedi' scorso. Ho pensato che forse, sia dovuto al calo delle temperature, ma anche l'inverno scorso, necessitavo di ritocchini, quindi lo escludo. Ho pensato che forse, sia migliorato nello stendere la colla, puo' essere, ma piu' o meno e' lo stesso metodo, anzi, ora ne stendo addirittura meno. Non dimenticare che lavo i capelli tutti i giorni, quindi e' piu' facile lo staccamento, ebbene, con questo ultimo flacone, no. Maurizio, Tu sei un grande! Son riuscito a testarla proprio su di te! :) Mi spiego meglio. All'inizio della nostra avventura assieme a Medusa (a riguardo di ordini congiunti) e dopo aver diviso i compiti: protesi/prodotti, abbiam fatto di tutto per cercare nel mondo i migliori prodotti, (ne abbiam testati e analizzati davvero tanti...... Tanti invece li ha creati il sottoscritto). Per quanto riguarda la colla volevo un prodotto innocuo senza BTEX, ma allo stesso tempo forte. E ci siam riusciti con Pegaso (il nome e' stato attribuito da Medusa). In seguito avevamo il bisogno di togliere il luccichio (grazie Imotep), ed e' nata "Pegaso Matt". Ci siamo accorti che le resine opacizzanti aggiunte, oltre a togliere il luccichio, la colla rimaneva piu' allo stato solido (piu' durata)..... Avevo anticipato l'arrivo di Pegaso "supermatt" con ancora piu' resine.....La tua colla e' una via di mezzo tra Pegaso "matt" e "supermatt". :P Grazie ancora Buon Maurizio per le prove!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariuvai Inviato: 21 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 Quindi questo cosa significa, che d'ora in poi verrà distribuita in quel modo, cioè "una via di mezzo tra matt e supermatt? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2009 Luc@, ti ringrazio per il "grande". Ragazzi, giuro che non sapevo assolutamente, di essere stato scelto come "anteprima" pero', sin dalla prima applicazione, mi sono accorto che il prodotto era ed e' molto valido, non a caso ho voluto esternare la meraviglia e sinceramente, ma ora ne conosco il motivo, mi sembrava strano che nessuno apportasse esperienze personali al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 (modificato) Quindi questo cosa significa, che d'ora in poi verrà distribuita in quel modo, cioè "una via di mezzo tra matt e supermatt? Nel futuro sara' solo "supermatt" (ancora meigliore). La colla continuera' a chiamarsi "Pegaso Matt" (ho troppe etichette da smaltire). Vi avvisero' cmq appena disponibile. :fiorellino: Modificato 22 Ottobre 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2009 Luc@, ti ringrazio per il "grande". Ragazzi, giuro che non sapevo assolutamente, di essere stato scelto come "anteprima" pero', sin dalla prima applicazione, mi sono accorto che il prodotto era ed e' molto valido, non a caso ho voluto esternare la meraviglia e sinceramente, ma ora ne conosco il motivo, mi sembrava strano che nessuno apportasse esperienze personali al riguardo. Maurizio...Non ho scelto te come anteprima. Agli ultimi 50 flaconcini flaconcini (in attesa di "supermatt", avevo aggiunto piu' resine opacizzanti. L'aveva gia' testata il sottoscrritto, e speravo che qualcuno se ne accorgesse. E' chi piu' di Maurizio? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati