stevieray Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2009 Buon giorno, soffro da oltre un anno di proctite che mi da un prurito irrefrenabile soprattutto nella tarda serata e nella notte. Il proctologo mi ha dato delle cure (Ruscoroid pomata, saponi delicati, integratori alimentari etc.), ma il prurito rimane incontrollabile, cosa posso fare per alleviare questo prurito? La zona si presenta screpolata e danneggiata dai continui sfregamente. Chiedo aiuto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2009 Faccia un esame parassitologioo delle feci SAluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevieray Inviato: 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2009 Il 16/10/2009 alle 09:38, Gigli ha scritto: Faccia un esame parassitologioo delle feci SAluti Fatto circa un mese fa, fatto vedere al medico, tutto risulta in regola. Se vuole le posto i risultati. Non ci sono prodotti piu' specifici per sfiammare la zona e/o per attenuare il prurito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2009 A distanza impossibile aiutarti neloo specifico mispiace saliuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati