mavy Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi saluto a tutti Vorrei togliermi per un po' la barba che è veramente una rottura So' che esistono diverse tecniche laser (di cui ho letto qua e la' ma senza capirci granchè) Nessuno mi sa consigliare un buon posto a Roma e la tecnica da richiedere? Grazie Mavy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffodoro Inviato: 12 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2011 sono anch'io di roma. come te rimango in attesa di qualcuno che abbia fatto un trattamento simile, e che ci possa dare qualche suggerimento... Tra i tanti post, anche gavin3 mi sembra lo abbia fatto...purtroppo è scomparso :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffodoro Inviato: 12 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2011 e pensare che credevo fossi il solo a pensare ad una cosa del genere, ma come vedo siamo in tanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baffodoro Inviato: 22 Agosto 2011 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2011 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati