caschetto diaboliko Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 (modificato) Ciao, ragazzi. Sto ordinando una vts sottilissima "toda" in pellicola. Color dela base clear perche' ho pelle chiara. Hairs lisci, ondulazione 4,0 / 4,1, colore 2, bianchi al 18 per cento. HAIRS sui dentini ( onde evitare che questi si notino ) Sono indeciso se scegliere il front a zig zag, cioe' "addentellato"... e tra i "dentini", sono indeciso fra il n. 1 od il N. 3 Sono ben accetti interventi circa Vs. esperienze e ragguagli su vantaggi e svantaggi del front a zg zag delle pellicole sottili o molto sottili ed in particolare dei pro e dei contro dello zig zag n. 1, n. 3, n. 2 e n. 4 In assoluto, quale e' il tipo di dentini che meglio sparisce naturalmente nel front? il N. 1? Piu' di u ann fa provai il n. 3 su una pellicola molto sottile della cosiddeta sottofactory e che, pero', aveva alcuni difetti di colore base biancastro sotto sorgenti luminose forti e imperfezione / gobbetta sulla sommita' della base. Il numero 3 di quello zigzag non mi creo' particolari problemi, ma vorrei scegliere i denini che meglio spariscono Grazie Modificato 15 Ottobre 2009 da caschetto diaboliko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Ciao, se posso darti un consiglio, vista l'esperienza con le pellicole, ti dico di non mettere capelli sui dentini e di scegliere quelli piccoli piccoli (non ricordo se 1 o 3...guarda la foto rappresentativa sul modulo)...i capelli sui dentini rischiano di creare un effetto estetico poco valido, a meno che tu non opti per uno stile flat o straight back! MDM :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caschetto diaboliko Inviato: 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Ciao, se posso darti un consiglio, vista l'esperienza con le pellicole, ti dico di non mettere capelli sui dentini e di scegliere quelli piccoli piccoli (non ricordo se 1 o 3...guarda la foto rappresentativa sul modulo)...i capelli sui dentini rischiano di creare un effetto estetico poco valido, a meno che tu non opti per uno stile flat o straight back! MDM :fiorellino: Ciao. Infatti i dentini piu' piccoli sono quelli dello zigzag n. 1 Io a volte flat o straigh back vorrei portarli un po' sul front i capelli, ma non totalmente Unito cio' al fATTO CHE SENZA CAPELLI SOPRA temo che i dentini della pellicola si notino un po' Il punto e' che allora non so se sia il caso di chiedere lo stile flat o straigh bach sul front della pellicola sottile, dato che invece io la sto ordinando tutta free style Per effetto estetico poco valido dei dentini con sopra capelli free style cosa intendi? che prendono direzioni anomale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2009 Per effetto estetico poco valido dei dentini con sopra capelli free style cosa intendi? che prendono direzioni anomale? Esattamente...per quelle che ho visto io, i capelli sui dentini prendevano, con il free style, una piega innaturale, tanto che un impianto l'ho lavorato io a mano, togliendoli con una pinzetta, ma ottenendo un effetto appena accettabile.. Per questo mi troverei a consigliarti di lasciare i dentini senza capelli; al più, dovessero notarsi, potresti tagliarli tu con una semplice forbice (anche questo già fatto su un impianto, senza nessuna difficoltà!) Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2009 (modificato) Esattamente...per quelle che ho visto io, i capelli sui dentini prendevano, con il free style, una piega innaturale, tanto che un impianto l'ho lavorato io a mano, togliendoli con una pinzetta, ma ottenendo un effetto appena accettabile.. Per questo mi troverei a consigliarti di lasciare i dentini senza capelli; al più, dovessero notarsi, potresti tagliarli tu con una semplice forbice (anche questo già fatto su un impianto, senza nessuna difficoltà!) Un saluto, MDM Ciao, i dentini li chiudete con Pegaso o Priade, vero? Oppure esiste un metodo per chiuderli con i tape? Il n° 1 e il n° 3 sono comunque piuttosto difficili da chiudere con la colla..... Modificato 17 Ottobre 2009 da THE DEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 17 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2009 Ciao, i dentini li chiudete con Pegaso o Priade, vero? Oppure esiste un metodo per chiuderli con i tape? Il n° 1 e il n° 3 sono comunque piuttosto difficili da chiudere con la colla..... Ciao! Io li chiudo con Pegaso e, dopo aver preso un pò di dimestichezza, riesco a farlo sia con il 3 che con l'1, che alterno negli ordini. In buona sostanza, porto Pegaso (ma poca poca!) a filo dei dentini e non ho problemi! :fiorellino: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati