giancarlo73 Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Salve mi auguro di essere nella sede giusta !! Ogni tanto ...quando sono stressato mi si formano delle crosticine sulla testa . Ovviamente su queste croste ci sono i capelli attaccati. Mi chiedevo se nel toglierle si tolgono anche i bulbi dei capelli?? Insomma i capelli... una volta levate le croste ricrescono sotto??? grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 12 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2009 Ciao, Giancarlo! Dovresti postare nella sezione "Chiedi all'esperto" e fare la stessa domanda al dottor Gigli. Potrebbe essere dermatite seborroica, un lichen o un eczema lichenificato. In ogni caso i capelli ricrescono se non c'è stata una sufficiente reazione cicatriziale capace di sostituire gli annessi cutanei con tessuto fibroso, in caso contrario, logicamente, no. Non pensare però che sia così facile distruggere traumaticamente un follicolo pilifero, altrimenti non si spenderebbero ogni anno milioni di euro per la depilazione... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati