Vai al contenuto

Dove È Finito Lucianog?

Messaggi raccomandati

A quanto mi risulta nessuno ti ha fatto assolutamente nulla...

http://forum.salusmaster.com/user/23064-lucianog/

Non sei stato neppure sospeso, quindi ti prego di riprovare ad accedere come Lucianog.

Io personalmente ho sospeso per 48 ore Ruffini per spam e CYBmatrix per continua ed ossessiva riproposizione di post già cancellato, in nuove discussioni o in discussioni già aperte.

Poco dopo ho sospeso bombolo per 30 giorni per continua riproposizione di discussioni pesantemente provocatorie.

Successivamente sono stati bannati Ruffini per spam e spam inverso (utilizzo di links alla "propria" discussione nel Forum Salusmaster su altri forum e gruppi di discussione) e bombolo per pesantissimi e scurrili insulti ad altro utente.

Tu non risulti sanzionato in alcun modo, anche se tutti i tuoi 22 messaggi sono contenuti nella stessa discussione cestinata.

Rinnovo quindi il mio invito a riprovare l'accesso col vecchio nick...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono riuscito ad entrare, grazie, ero convinto che fossi stato cancellato.

Non ce ne sarebbe stato motivo.

Luciano, ognuno è libero di fare, in privato, ciò che crede, purché non sia nocivo a nessuno.

Il problema viene quando usa altri come base per lanciare appelli al mondo senza aver chiesto nemmeno il permesso.

Non so se Osama Bin Laden abbia chiesto il permesso al mullah Omar di colpire gli USA mentre se ne stava in Afghanistan ma così si dovrebbe fare tra persone educate. Ho persino scoperto che le discussioni che ho cancellato erano state linkate da altri forum e gruppi di discussione, quasi che Salus sostenesse la "cura" o ne certificasse in qualche modo la bontà.

Non entro nel merito della "cura", tra l'altro poi non così innovativa, visto che da decine di anni si sa che l'ipoclorito di sodio migliora in certi casi ed in una certa variabile misura micosi, eczemi ed altre affezioni dermatologiche, tanto che l'Amuchina è una composizione contenente ipoclorito di sodio.

http://salute24.ilsole24ore.com/salute/puntomalattie/2038_Eczema_infantile:bagno__alla_candeggina_contro_l_infiammazione.php

Da qui però a dire che si possono buttare alle ortiche tutte le formulazioni medicinali perché "dermatite seborroica addio per sempre", giovani e vecchi, uomini e donne, dagli Appennini alle Ande, ce ne corre. Almeno per ora.

Chi crede nelle proprie metodiche le sottoponga al vaglio scientifico, anzi usi il metodo scientifico per validarle, accumuli pubblicazioni.

La scienza medica non passa attraverso sperimentazioni su un Forum, anche perché poi, in caso di insuccesso o magari di disastro, chi ne risponde?

Mettiti nei nostri panni: se uno, uno solo su cento, sviluppa una reazione avversa di particolare gravità, magari casuale e nemmeno legata alla "cura" ma ad essa logicamente da lui riferita, e finisce in ospedale, quando vengono i NAS a chiederci perché noi mettiamo il Forum a disposizione di una sperimentazione senza farci nemmeno mostrare le autorizzazioni ministeriali, che rispondiamo?

Capisco l'entusiasmo, la buona volontà e la passione ma se si vuole usare questa piattaforma per raccogliere e contattare portatori di dermatite seborroica al fine di inviare loro boccette non si sa da chi e con che cosa riempite, lo si faccia almeno indicando delle pubblicazioni scientifiche che riportino gli studi ed i risultati di tali metodiche.

Mi sono state rivolte critiche in nome della libertà di espressione e di informazione.

La libertà è bella, ma la responsabilità ed il rispetto lo sono ancora di più! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, normalmente ho un rapporto molto ma molto conflittuale con i moderatori, ma stavolta devo concordare in pieno con il loro(tuo) operato.

Bombolo specialmente non ha offeso solo me, ma ha offeso un popolo intero, cosa da me mai replicata, visto che gli insulti non servono a mostrare che una cura è valida.

Io e altri Dottori amministratori di questo forum abbiamo avuto alterghi anche pesanti, ma mai sfociati in insulti verso la persona o il popolo appartente.

Ripeto quello che ha detto e scritto bombolo è stato di una gravità inaudita e di un'ignoranza di pari gravità, giacchè non conoscendo nulla della storia di Napoli e dei Napoletani si è permesso di dire cose senza senso è mosse solo da viltà e da incapacità di avere una discussione da persona matura.

A tal proposito mi sia permessoda parte degli amministratori un piccolo off-topic dove si mostra chiaramente chi erano i Napolentani in epoca preunitaria, e pongo l'accento che il seguente firmato è un servizio fatto dal figlio di Piero Angela(al quale umilmente chiedo venia ma non ricordo il nome, ma che stimo moltissimo, visto che il metodo scientifico per me è alla base non solo del ragionamento scientifico, ma del ragionamento cosciente di un essere umano) mandato in onda su Ulisse, il piacere della scoperta:

Mi sembra doveroso per i tanti Napoletani che si trovano anche su questo forum, mostrare a chi in futuro vorrà muovere offese, gratuite e senza senso, che insultare la nostra storia è inutile, giacchè è stata una storia GLORIOSA e RICCA DI PRIMATI.

I miei saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao el guerriero,concordo pienamente con te,anche se molto ironicamente qualche volta ho simulato in maniera molto scherzosa una tua fantomatica cura,ma poi alla fine ti sei fatto anche tu due risate,molto sportivamente.anche io sono napoletano,pero credo che bombolo non abbia mai offeso napoli,in particolare te probabilmente.er guerriero è facile accusare o vedere comportamenti scorreti verso altri,ma se tu facessi un attimo l esame di coscenza,capirai il perchè.addirittura ho visto che persone che non la pensano come te,subito piovono insulti come del tipo,tu non capisci nulla,o altro.qua stiamo tutti sulla stessa barca,vediamo di arrivare ad una soluzione,perchè come dicevo nell altro post non mi voglio piu accontentare del tamponare,ma voglio una soluzione definitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemiche ne esporre principi che su di me e altri hanno funzionato e funzionano alla grande ed hanno una marea di ricerche a supporto, ma Bombolo ha offeso sia qua che in privato.

In privato non sto a dirti cosa si è messo a dire sui Napoletani.

Poi se il moderatore ha ritenuto necessario sospenderlo, qualche cosa avrà pure trovato.

Detto questo, ho ribadito più volte che usare un forte agente perossidante come l'ipoclorito di sodio a quelle concentrazioni sulla pelle non sia qualcosa di salutare e avevo suggerito di prepararsi da soli la cura di Ruffini aggiungendo forti quatità di vitamina E, inoltre avevo posto più volte l'accento che lo stesso Ruffini l'aveva presentata come la cura definitiva che avrebbe al primo utilizzo debellata la DS, cosa che non mi pare si sia verificata.

Se io dico a uno che non capisce nulla è perchè mi dà motivo per farlo, visto che senza sapere cosa sia l'ipoclorito di sodio se ne viene dicendo che io voglio solo screditare uno perchè ha trovato una cura migliore della mia.

Vi dovete ficcare in quel cervellino che avete che non è compatibile uno stile di vita dove si va a dormire alle 2 di notte, si mangiano zuccheri e carboidrati raffinati dalla mattina alla sera, si vive costantemente sotto stress in una parola si fa una vita di xxxx.

Affermazione, lasciate perdere quetso io mangio quelloc he voglio e ho levato la DS, ne ho sentite tantissime, nessuno mai ha mantenuto i risultati, guarda caso...

Ma poi voglio dire ma non mi semrba che andare a dormire a orari decenti e limitare zuccheri e carboidrati raffinati vada poi tanto contro la classe medica.

Per i grassi qualcuno potrebbe avere da ridire, ma mi pare che in america con le diete chetogeniche si curi l'epilessia e parecchie patologie.

Un ragazzo poi mi fece notare una cosa, che molti iscritti su questo forum sono campani e guarda caso la prima regione OBESA d'italia è proprio la campania, per l'uso smisurato che si fa dei cibi raffinati.

Quindi è prima per patologie metaboliche e la DS è una patologia metabolica, perfino la comunità scientifica ufficialmente porta questa versione.

Questo è quanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

alzo le mai a questa tua affermazione,non sapevo onestamente che in privato aveva lanciato insulti pesanti,mi dissocio da questo avvenimento spiacevole.comq riguardo alla cura definitiva di ruffini posso dire che non lo è,su questo mi sono fatto un mio pensiero,che poi diro piu avanti.è un forte antimicotico che ti da la possibilita di poterci lavorare sopra adottando uno stile di vita diverso.facendo alcune ricerche (perchè come ho detto non mi fermo qua)la tua tesi fondamentalmente non è sbaghliata.per quanto riguarda i carboidrati non avevi tutti i torti,ma non abbandonarli definitivam,,cioè abbassare il consumo sicuramente,evitare formaggi e tyutti i suoi derivati,evitare di mangiare carni bianche(a quanto puo sembrare strano)previligiare carni rosse,introdurre nella dieta anche 2 volte a settimana fegato o frattaglie di bovino o suino.sopratutto dobbiamo aggiungere a tutto questo un integrazione di antiossidanti validi.quali vit e,selenio,metionina.sperando che il dott thomas mi risponda al piu presto.io sono una persona molto tenace,fidatevi tanto è vero che gia ho avuto una risposta,che vi riporto.Caro dottor Giancarlo,

I lettori sono invitati a contattare direttamente l'autore corrispondente di un manoscritto se hanno altre domande. L'indirizzo e-mail di ogni autore corrispondente è incluso nel manoscritto stampato.

Cordiali saluti,

Jacob Kendall-Taylor

anche se mi ha dato del dott non importa,hahah.questo lo tradotto in italiano.adesso non mi rimane altro che contattare sto benedetto scenziato che ha mappato sto maledetto fungo,è vedere se riuscito a trovare qualche soluzione.glie devo proprio di:caro dottore thomas,ma fino ad ora che cosa ha fatto,se guardato tutti i giorni questo meraviglioso fungo malassezia globosa,per caso in questo periodo caro dottore ha intrecciato qualche rapporto amoroso?

Link al commento
Condividi su altri siti

comq riguardo alla cura definitiva di ruffini posso dire che non lo è

Fa piacere sentirtelo finalmente ammettere. Peccato che sia un'ammissione tardiva dato che nel frattempo sono arrivati da te insulti e ogni sorta di ostacolo. A che pro poi?

Per difendere gente di dubbia reputazione (d'altronde quando qualcuno risponde stizzito a semplici domande nascono i sospetti..) che punta sulla creduloneria del prossimo...

Io e qualcun altro abbiam cercato di predicare moderazione e prudenza ma c'è sempre qualcuno che ci casca perchè vuole a tutti i costi credere. Mi dispiace per questi ultimi...

Per fortuna che sono interventuti i moderati perchè la situazione stava degenerando..

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO FA84,TARDIVA O NON TARDIVA COSA IMPORTA ADESSO.UNA CORTESIA CHE TI CHIEDO,QUI NON SERVONO MORALIZZATORI(NEL TUO CASO)CHE GIUDICANO TUTTO E TUTTI COME FAI TE.QUI SERVONO PROPOSTE (ANCHE SE AVVOLTE SBAGLIATE)SOLUZIONI CHE RIESCANO A DEBELLARE QUESTA MALEDETTA DS.MI COMPIACCIO CON GUERRIERO CHE SI è MESSO GIA ALL OPERA.ORA SARA DISCUTIBILE, O MENO MA LUI A MENO PROPONE,RIPORTA ANCHE SCIENTIFICAMENTE LA SUA TESI(SARA OPINABILE)MA NON STA A ME GIUDICARE,MA LUI PROPONE.TU CONTINUI SU QUESTA LINEA,CIOè DI GIUDICARE.PROPONI ANCHE TE QUALCHE SOLUZIONE,CHE BEN VENGA.MA FINO ADESSO HO VISTO SOLO DA PARTE TUA UN PERFETTO MORALIZZATORE(FORSE DOVEVI ANDARE A CONDURRE LE IENE)IL FAMIGERATO MORALIZZATORE!COMQ TORNANDO AL GUERRIERO,TU QUINDI ASSERISCI CHE DIMINUENDO I CARBOIDRATI è POI......CIOè SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA LA DIETA PERFETTA QUALè?è SECONDO IL TUO PUNTO DI VISTA LO RITIENI IMPORTANTE INTEGRARE CON ANTIOSSIDANTI?PER QUANTO RIGUARDA I GRASSI SONO PERFETTAMENTE IN SINTONIA CON TE.I GRASSI (QUELLI BUONI OVVIO)OMEGA 3-6 LI USANO ANCHE PER CURARE MOLTE MALATTIE IMPORTANTI,E SI è VISTO CHE è UN OTTIMO ANTIFIAMMATORIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda i carboidrati non avevi tutti i torti,ma non abbandonarli definitivam

Mai detto che si debbano abbandonare. Ma mangiare mezzo chilo di amido bianco al giorno, crea uno stress omeostatico non indifferente.

Inoltre i carboidrati devono essere eliminati dal flusso sanguigno velocemente dall'insulina, altrimenti i danni dell'invecchiamento sono gravissimi.

Io non ho mai detto di abbandonarli, ma il livello di attività sifica per poterne mangiare in discrete quantità è abbastanza alto, se no come detto devono esere eliminati, se uno può ingrassare li leva, se arriva al limite e non può più ingrassare o non produce quantità di insulina tali da potersi permettere una vita così dissoluta, entra in crisi omeostatica.

I magrolini sono un caso paradossale, pur mangiando tanti carboidrati non li possono assimilare per mancanza di insulina, quindi hanno sempre fame e gli intetsini in disordine, giacchè il corpo cerca di non digerirli proprio per evitare gravi aumenti di glicemia.

evitare di mangiare carni bianche(a quanto puo sembrare strano)previligiare carni rosse,introdurre nella dieta anche 2 volte a settimana fegato o frattaglie di bovino o suino

Mai detto di evitare le carni bianche, inoltre mangiare tanti grassi senza diminuire drasticamente i carbo può essere molto pericoloso per la snesibilità insulinica, cerca qualcosa sulla dieta metabolica di Di Pasquale e capirai di cosa parlo.

Ora voglio fare un esperimento concettuale alla Einstein. Prendiamo una persona ricca di muscoli posturali, le cosiddette fibre rosse, gli ectomorfi per dirne una. Orbene costoro consumano preferibilmente grassi e chetoni, suppongo anche i medici saranno d'accordo con questa affermazione. Ora metti che questi sventurati non riescono a produrre insulina sufficiente, e mangiano pochi grassi, tuttavia per produrre il garsso che necessita devono riempire costantemente le riserve di glicogeno, quindi si trovano nel paradosso che con i carboidrati non raggiungono la quota energetica necessaria pur mangiandone tanti, visto che non hanno insulina sufficiente e mangiando pochi grassi non traggono energia manco da loro. Ricordo inoltre che mediamente 3 grammi di carboidrati necessitano per una di grasso con una perdita netta di 3 kcal. Cosa vuol dire? Che mediamente il magrolino per fabbricarsi il garsso necessario dai carboidrati butta il 25% dell'energia nelle conversioni. Conversioni che richiede tantissima insulina per sparare il substrato (i carboidrati) nel citosol della cellula dove avviene la glicolisi e liposintesi, ma questo dopo che il glicogeno viene riempito, altrimenti la persona deve diminuire il taglio dei muscoli ilc he significherà meno glicogeno e quindi aumentata capacità omeostatica.

Ogni perdita di energia la si compensa con la distruzione di muscoli e aumento abominevole di cortisolo, fenomeno che guarda caso è particolarmente presente se si è consumatori forti di carboidrati semplici.

Quando il magrolino è nervosissimo, vuol dire che l glicemia si abbassa e non c'è grasso a sufficienza per fare la chetosi e le surreni si stanno spremendo di adrenalina per stabilizzare i livelli energetici.

Il cortisolo porta a ritensione idrica e qua nasce la DS, visto che con i concomitante aumento batterico e microbico a livello intestinale, il linfatico viene insieme al fegato oberato di lavoro e da qua la stasi linfatica ch epermette al fungo della pelle di prolificare.

Sai ho lettoc he Passi dice che nel sangue di chi ha la Ds c'è un aumento anomalo di garssi saturi, vorrei vedere diminuendo i carboidrati se questi grassi non diminuiscono spontaneamente per utilizzo da paret del corpo.

Il fungo non c'entra niente, approfitta solo della situazione.

Questo per sommi, ma molto sommi capi è più o meno il quadro della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao el guerriero,il dott di pasquale conosco tutte i suoi manoscritti,tu ti riferisci sicuram ad uno dei tanti che ha scritto,la dieta metabolica.bhe se vuoi proprio saperlo ho letto anche altri suoi libri,tutta la verita sui doping,come usarli,e a cosa si va incontro senza censura.ma cosa centra il dott di pasquale con la sua dieta metabolica(che tra l altro è veram efficace?comq ho trovato del materiale molto,ma molto interessante,è il tutto va a coincidere perfettam con il dott passi.voglio sottolineare che il dott passi lo sosteneva da circa 20 anni,adesso ho capito il xchè tutti i cervelloni italiani scappano dall italia.comq guerriero a me farebbe veram piacere fare 2 chiacchiere con te al microfno se possibile,il mio contatto è [email protected] ci conto. a meno mettiamo a confrono i nostri punti di vista,che non sono cosi distanti.ps candida albicans non centra un emerito caiser.ci conto lascio msn acceso

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori tutti,

torno oggi a riscrivere su questo forum dopo un'attenta riflessione e meditazione, su tutto ciò che è avvenuto in quese ultime tre settimane, dall'avvento della "importante scoperta scientifica", che avrebbe dovuto debellare definitivamente la dermatite seborroica, di cui qui siamo tutti affetti, ad oggi. La ricerca da parte di colui che ha un male a cui nessuno ha saputo dare spiegazione, contezza, e soluzione, lascia, a distanza di anni di attesa della cura definitiva, che si perda la lucida, chiara e trasparente capacità raziocinante di distinzione, di una fin troppo evidente, bufala. Ma rimane il fatto che qui non si è voluto "accusare" alcuno di nulla. Capisco la logica inquisitoria che indistingue il dolo nell'accertamento di un fatto, ma non vi è stata, credo, da parte di nessuno la volontà di metter "nei guai" certamente Voi. In merito alle risultanze della bontà di questo, per così dire, trattamento innovativo, vi posso confermare e qualora ve ne fosse bisogno, certificare, che ho la DS dopo l'applicazione (anche ripetuta) ed è tornata esattamente nelle modalità, forma, dimensioni, e colori nello stato di pre trattamento, ergo: siamo punto a capo. Il fallimento da molti annunciato, da molti altri ancora sperato, ma dallo scrivente e da molti altri provato sulla "propria pelle", rende questo post ancor di più dolente. Per chi ha competenze scientifiche o mediche risulta molto semplice saper scindere la verità in una notizia che voglia definirsi luminare, mentre per i meno avveduti ed in stato di necessità risulta più semplice credere (o affidarsi al miracolo) in una pozione magica derisa anche lui stesso in tempi diversi. Rimane comunque apprezzabile il lavoro che si svolge all'interno di questo ed altri forum, dai vari elguerriero e cartomante e così via. Valga la stessa cosa per tutti coloro che spendono la propria vita alla ricerca scientifica sottopagati ed umiliati da risibili contratti di lavoro. Saluti tutti ed auguro felicità

Modificato da lucianog
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio luciano,e ti ringrazio soprattutto per il tuo intervento,nella quale sei stato chiarissimo a differenza di qualche altra persona che subito,immediatamente (dopo che tu hai inserito le foto su facebokk della tua ricaduta)ha provveduto ha ritrattare la sua certa guarigione.insomma come nella sua consuetudine ha ritrattato sfacciatamente,inserendo questa meravigliosa frase:per noi dovrebbe(sottlineo dovrebbe)curare finalmente la dermatite seborroica.ma come sosteneva che era definitiva.ma ...comq puo darsi che ci sia qualcuno che noi non conosciamo che abbia realmente fatto effetto,visto che ultimamente paolo ne ha spediti un bel po.luciano ti prego di cuore di presenziare a questo meraviglioso forum ,la tua presenza come latri è importante,per capire realmente e trovare insieme una soluzione.ti prego a nome di tutti di rimanere,costantemente.non facciamo passi indietro di 15 anni,dove internet non esisteva,ed ognuono di noi portava la propria pena da solo nel cuore.insieme sono sicuro ,con laiuto di tutti,possiamo arrivare alla conclusione di questa maledetta dermatite seborroica.l ultima carta la devo ancora giocare e sai a cosa mi riferisco,non mi sono mica arreso a contattare il dott thomad downson,colui che ha mappato il fungo malassezia.ne avro mandate circa 100 email,ma ripeto non finisce mica qui.ne mandero altre 1000 fin quando questo illustre scenziato che me sogno ancche la notte insieme al fungo malassezia facciamo un orgia a tre,io ,il fungo e dott rhomas downson.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dell opinione che un uomo vero si riconosce anche quando conferma,asserisce che effettivamente aveva torto,riconosce che forse quellpo in qui credeva fosse la possib verita,non lo è piu.con questo voglio fare i miei complimenti al guerriero,spesso e volentieri deriso dal sottoscritto.voglio ringraz soprattutto rundell(che spesso lo attaccato)per aver riportato la cura del sott passi da lui giudicata la piu idonea al momento per combattere la ds.detto questo voi mi chiederete cosa hanno in comune a questo punto la cura passi(molto gentilm fornita da rundell)è el guerriero.vedete ho letto tante cose di entrambi,molte litigate da entrambi,addirittura l espulsione da parte del guerriero detto salvo sempre da aprte di rundell.la cosa buffa che entrambi si punzecchiavano,accendevono discussioni molto focose,spesso e volentieri piovevano isulti,pero come dicervo la cosa buffa è che entrambi litigavano ma senza accrogersi che li univa un unico comune denominatore,è sapete qualè?i grassi essenziali che necessitano per noi che soffriamo di ds.come diceva giustam el guerriero in america curano addirittura tante malattie,e sopratyuttto tutti son ben consapevoli che gli omega 3 e 6 sono antifiammatori e amici del derma.facendo sempre le mie ricerche mi sono imbattuto in un forum tedesco,nella quale un ragazzo rilascia una dichiarazione in inglese,nella quale afferma come ha debellatio la sua ds.spero che tutti voi conosciate l iglese,comq usate il traduttore on line automatico,come ho fatto io.buona lettura a tutti.

Testimonial: healing seborrheic dermatitis and eczema with Evening Primrose Oil

About 6 years ago I was diagnosed with seborrheic dermatitis on my face and eczema on my hands. The "dermy" said they were two totally different things. But I noticed when one would improve the other would and vise versa. That began my search for answers. I just knew it had something to do with nutrition. I FOUND answers...the same ones you found; it has to do with leaky gut syndrome and lack of essential fatty acids. It took me years of research...mostly on the internet... to find that out. I wish I had come across your web site or Edgar Cayce's information. I didn't find either as I was searching the internet for answers. But eventually, I got a clue that led me to the answers and have healed myself.

You say you haven't gotten total relief yet, therefore I want to share what my experience revealed to me in hopes it might be of help to you and others. I could see a direct relationship to taking Evening Primrose Oil...within 20-30 minutes the redness and stinging would be reduced. I knew I was on the right track and I took EPO (the one that seemed to have the most effect on me) along with some other fatty acids for over a year and got lots of improvement but did not totally get rid of the rough and peeling skin which flaked off continually. So I decided to start increasing my dose of EPO.

Over quite a few months...maybe another year...I gradually increased from 3 pills, twice a day to 12 pills morning and evening and 6 more at lunch. It took a while but eventually all signs of the red, burning, peeling, flaking skin went away. I maintained that dose for a while and then started experimenting with a gradual reduction. I thought perhaps I had depleted my supply of fatty acids by following such a strict no fat diet for several years. I thought perhaps there was a need to overload with EPO and then to seek to reduce the doseage to find the proper level for maintainence. This seemed to be the case. I reduced gradually down to 2 pills morning and evening and I can even skip a dose every now and then without ill effect. I noticed that your dosages were quite small compared to mine. You can do what you will with my information, but it took a great deal more than your dosage to get me well.

I felt compelled to share that with you in hopes it might be of use to you, after reading about your courageous struggle. Bear in mind, it took two years to get the result I was looking for, after I had previously done 2 years of research to find our what might help. It does not happen overnight. I'm sure you, of all people realize that. I've tried to share this information with several people and it seems to fall on deaf ears. I hope, after your similar experience you will be interested in my experience. I only share in hopes of helping anyone who is suffering. My case was not nearly as bad as yours. I cannot imagine the agony you endured. Bless you and I hope what I have said will be of use to you.

Incidentally, After being on the fatty acids for a while, My cholesterol results amazed my doctors; LDL 95, HDL 109 and Triglicerides 49. For a comparison, the normal reading for LDL, so I was told, should be under 200, for HDL, below 130 and triglicerides 200 or below. I credit my Abnormally good reading to the fatty acids, especially the EPO.

candykake

02-10-2006, 03:44 PM

I had horrible seberea(can't spell) on my scalp.Dr Weill recomended evening primrose oil.I didn't think there was any way that would work but it actually does. It took about 2 wks of taking 500 mg capsules 2x a day for it to totally go away.I couldnt believe it.Now i take 1 1000mg capsule a day and thats it.If i forget to take it for a few days it starts to come back so i guess it's something that I will always have to take. I dont have it on my face but it wouldn't surprize me if it would work for that.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in effetti è da qualche anno che uso per lavarmi il viso l'olio di borragine (dermana), contenente omega 3, 6, vitamina E e vitamina A, non vi nascondo che i miglioramenti sono stati evidenti sia sull'idratazione della pelle, sia sull'azione calmante esercitata nei periodi di forte irratazione. Pensate che lavandomi con l'acqua semplice avevo problemi di secchezza di pelle cosa che oggi ho completamente dimenticato.

P.S. Anche io ho testato il sanaclorin con effetti discreti, nel senso che dopo l'applicazione per alcuni gg. ho avuto benefici, (ma non sono certo se per l'uso del sanaclorin) ma ho avuto delle ricadute in seguito; morale tutto come prima o quasi, tenendo presente che questo per me è un periodo di relativo benessere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in effetti è da qualche anno che uso per lavarmi il viso l'olio di borragine (dermana), contenente omega 3, 6, vitamina E e vitamina A, non vi nascondo che i miglioramenti sono stati evidenti sia sull'idratazione della pelle, sia sull'azione calmante esercitata nei periodi di forte irratazione. Pensate che lavandomi con l'acqua semplice avevo problemi di secchezza di pelle cosa che oggi ho completamente dimenticato.

P.S. Anche io ho testato il sanaclorin con effetti discreti, nel senso che dopo l'applicazione per alcuni gg. ho avuto benefici, (ma non sono certo se per l'uso del sanaclorin) ma ho avuto delle ricadute in seguito; morale tutto come prima o quasi, tenendo presente che questo per me è un periodo di relativo benessere.

ciO LUIGI,INTANTO TI VOLGIO RINGRAZIARE PER IL TUO INTERVENTO E PER AVER RIPORTATO LA TUA ESPERIENZA NELL USO DI SANACLORIN.VEDI IO SONO STATO 1 DEI PRIMI AD AVERLA USATA,è CREDIMI HO AVUTO UN GRAN CORAGGIO NELL USARE QUALCOSA CHE NON ERA UFFICIALE NEL CAMPO MEDICO,MA SEMPLICEMENTE FIDANDOMI DEL DOTT RUFFINI E PAOLO.ANCHE IO HO PROVATO LA SOLUZIONE RUFFINI,SONO STATO BENE PER CIRCA 3 MESI(O MEGLIO CREDEVO PER LA SOLUZIONE)MA CON IL TEMPO HO SCOPERTO LA VERA TERAPIA CHE MI HA CONSENTITO DI ESSERE GUARITO DALLA DS.MI SPIEGO MEGLI(COSA CHE HO FATTO SEMPRE IN PRIVATO CON TUTTI I QUALI MI CHIEDEVANO DELLA MIA GUARIGIONE,O PRESUNTA,PERCHè è MOLTO STRANA COME COSA)ALL INIZIO TUTTI MI FACEVANO DOMANDE SULLA SOLUZIONE,NON POTEVO FARE ALTRO CHE PARLARNE BENE MA CON QUALCHE DUBBIO.QUANDO HO PROVATO LA SOLUZIONE CREDO CHE SIA STATO NEL MESE DI GIUGNO,EBBI SUBITO DOPO CIRCA 30 SECONDI UNA COMPLETA PULIZIA DEL VISO CON ASSENZA DI DS,PERO QUALCOSA NON QUADRAVA.DAL SECONDO GIORNO IN POI VAMPATE DI CALORE(CIOè LA TIPICA AVVISAGLIA CHE LA DS STA PER TORNARE)INCOMINCIAI A FARE LA CURA PASSI.AVEVO GIA LETTO PRIMA DI CONOSCERE RUFFINI LA CURA PASSI,NELLA QUALE CREDO VOI TUTTI CONOSCETE.è BENE IO SO STATO UNA FAVOLA PER 3 MESI,POI COSA SUCCEDE,SEMPRE PIU CONSAPEVOLE CHE LA MIA GUARIGIONE PARZIALE(PERCHè IN TESTA QUALCOSA MI è RIMASTO)CHE NON ERA DOVUTA A RUFFINILO DICO MOLTO ONESTAMENTE(PERCHè AD ALTRI NO E ME SI?)EBBI LA CERTEZZA IN UN GIORNO CHE MI è RITORNATA,GUARDA FATALITA SOSPENDENDO LA CURA PASSI!!è QUI STA IL BELLO!COMQ TORNANDO A NOI CARO LUIGI QUESTA SANACLORIN NON è UNA CURA DEFINITIVA,è SOLO UN POTENTE ANTIMICOTICO,MA CI SONO ARRIVATO PER TAPPE.OGNI QUAL VOLTA CHIEDESSI A PAOLO E AL DOTT GILBERTI PERCHè SECONDO LORO CON QUESTA SOLUZIONE AVREBBE SCONFITTO PER SEMPRE LA DS?ENTRAMBI MI RISPONDEVANO SEMPLICE!PERCHè VA A DITRUGGERE IL FUNGO MALASSEZZIA FORFUR è QUINDI IL PROBL è RISOLTO.MA SEMPLICE UN BEL CORNO.COMQ CARO LUIGI LA CREMA CHE USI TE ,SECONDO IL MIO MODESTO PARERE NON DA MEDICO,è BUONA PERCHè CONTIENE VIT E,PURTROPPO PER GLI OMEGA NON SERVE A NULLA.LEGGENDO MOLTO ATTENTAM INTERVISTA DEL DOTT PASSI LUI SOSTIENE CHE SERVE A BEN POCO CREME A BASE DI OMEGA3 E 6 PERCHè NPON SI TROVANO IN NATURA SULLA NOSTRE EPIDERMIDE,QUINDI è IMPOSSIBILE CHE IL NOSTRO DERMA LI POSSA ASSIMILARE.IO USO PHISIOGEL,è UNA CREMA ANTIOSSIDANTI,E OLIGOMINERALI.COMQ IO CREDO CHE QUESTA VOLTA ABBIA CAPITO REALMENTE COME ATTACCARE QUESTA MALEDETTA DS.

Link al commento
Condividi su altri siti

CONSENTITEMI DI DEDICARE QUESTA IMPRESA NON DA POCO,DI DEDICARLA A TUTTI VOI MA SOPRATTUTTO AL MIO AMICO LUCIANOA LUCIAAAAA!!FINALMENTE DOPO MILLE ROTTURE DI COSIDDETTI,1000 E MAIL MANDATE A RAFFICA,HO RICEVUTO E MAIL DEL DOTT THOMAD DOWNSON,COLUI CHE HA MAPPATO STO DISGRAZIATO DE FUNGO RESPONSAB DELLA FORFORA E DELLA DS.ORA NON MI RIMANE ALTRO CHE MANDARE UNA E MAIL,CON TUTTE LE DOMANDE DEL CASO.RAGAZZI CORTESEM IN PRIVATO MI SERVIREBBE L AIUTO DI QUALCHE VOLONTARIO CHE CONOSCE BENE L INGLESE(PERCHè VORREI ESSERE PIU CGHIARO POSSIB)CHI PUO CONTATTARMI NE SAREI VERAM GRATO,QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO.A RAGA SUL CON IL MORALE CI SIAMO FINALM.E QUANTE COSE GLIE VORREI DI A STO THOMAS.PERO ME CONTENGO,COME DICE IL [email protected] SU MSN.AHO NUN FAMO CHE NON ME CONTATTATE,MOVETE IL VOSTRO SEDERINO SULLA SEDIA E METTIAMOCI A LAVORO.O VOLETE CHE OLTRE A TROVARVI A SOLUZIONE VE SPEDISCA PURE 100 EURO,NON SE PO MAI SAPè.COMQ CI SONO ALCUNI RAGAZZI CHE SE SIEDONO SOLO A TAVOLO QUANDO SO SICURI CHE IL PIATTO E PRONTO.TU LUCIANO SAI A CHI MI RIFERISCO.IL NOME INIZIA CON LA A.POCHE PAROLE A BUON INTENDITORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Salve a tutti,

Premetto che son capitato per caso nelle vostre incredibili avventure con il Dott. Ruffini e mi ci sono appassionato se così si può definire.

Bene, ora non sto qui a discutere o meno sul Dott. in questione ne tanto meno a parlare di DS in quanto fortunatamente non ne soffro, ma volevo portarvi alla conoscenza di un prodotto naturale che ho scoperto qui in Nuova Zelanda, dove attualmente vivo e che sembra avere ottime caratterisctiche antinfiammatorie, antisettiche, rigeneranti, antibiotiche, antivirale, antimicotico ed è esattamente l'olio essenziale di MANUKA,

Posto qui sotto un link in italiano sul prodotto. http://www.vitanaturale.it/news.php?id=48

Non sono ne un produttore ne un venditore ne nulla di strano, sono solamente venuto a conoscenza di questo prodotto, che al momento mi sta aiutando moltissimo in un piccolo problema che ho con la pelle e volevo rendervi parteci della mia scoperta.

Nel link troverete le proprietà di questo olio ma non la marca. In italia è comunque disponibile.

Spero di esservi stato utile

Un saluto a tutti ed in bocca al lupo con il vostro problema!!

StefanoC.

Link al commento
Condividi su altri siti