gianfranco73 Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 salve e' da un po' che metto minoxidil al 4% ma ho esagerato e l'ho messo anche su capelli sani che ora stanno cadendo per causa indotta spero? che faccio smetto ? e capelli sani ricresceranno o saro' schiavo del minoxidil anche in quella parte dove andava bene? ho rovinato anche i capelli buoni visto che e' la parte occipitale? rispondetemi per favoree Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerampante Inviato: 7 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2009 La caduta indotta è indipendente dal tipo di capello trattato: malato o sano. Nel caso di una interruzione i capelli sani non ne risentirebbero (stando a quanto dicono i dermatologi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coopy Inviato: 24 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2010 ma se si inizia a prendere il minoxidil,nel caso mio per un diradamento provocato da effluvio,per velocizzare la ricrescita dei capelli: 1)nel momento in cui smetto la cura perdo tutti quelli che erano ricresciuti??o questo vale solo nel caso sia alopecia?? 2)c'è un tempo minimo di dosaggio del minoxdil??cioè potrei fare una cura di 1-2mesi solo per agevolare la ricrescita?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati