capellopazzo Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 buongiorno dott,vorrei sapere se nella depilazione con il laser è possibile indebolire e/o diradare i peli. per esempio vorrei ridure la quantità di peli nelle gambe,ma non potrei proprio "lisciarmele" definitivamente !! grazie tante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Andrea il laser certo che funziona li elimina definitivamente pero' costa un barca di quattrini per zone ampie. Altrimenti pure io l'avrei fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 lo so...ma qul che vorrei fare io è "dimezzare i peli (intanto nel petto),ma non depilarmi del tutto...una via di mezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Calcola che se tratti la zona per sei volte li elimini completamente, quindi se li vuoi dimezzare vanno bene 1 o 2 trattamenti perche' i primi sono i piu' efficaci. Pero' ad esempio un 'area come il petto un trattamento costa circa 500 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 11 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 eh,son tantini,ma non escludo di averli in futuro!! più che altro adesso mi farei fare la zona delle sopraciglia...vedrem cos ca saltarà fora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2003 Il laser non depila definitivamenmte alo massimo nella migliore delle ipotesi toglie il 70% dei peli , il chge comunque non e' poco. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati