roby88na Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 (modificato) Ciao a tutti mi sono da poco registrato allora..ho 21 anni, in famiglia siamo 5 fratelli 3 di loro hanno i capelli ke nn cadono neanke se se li tagli mentre io e mio fratello ke abbiamo i capelli castani a differenza loro abbiamo una caduta dei capelli,questo mio fratello ha 29 anni e cmq non sta messo proprio malissimo io ho iniziato a perdere i capelli verso i 19 anni ed è molto più veloce rispetto alla sua notando anke le foto..andai a luglio da un dermatologo ke solo tirandomi i capelli e guardandomi mi prescrisse minovital 2% e eva shampoo xò nn ho fatto nessun test da un tricologo volevo sapere ma il minovital 2% da problemi sessuali ??? e infine devo metterlo x sempre?? se un giorno smetto i capelli ricominciano a cadere molto di più o uguale a prima?? lo so ke vi rompete di rispondere a ste scemenze :S se qualkuno che ha un pò di tempo da perdere mi da sti consigli lo ringrazio ciauuu e grazie ;) Modificato 28 Settembre 2009 da roby88na Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2009 La visita che ti è stata fatta è corretta, la diagnosi di aga si fa in quel modo. Il minoxidil non da sides sistemici e una volta interrotto, ad una fase di effluvio segue la naturale evoluzione dell' aga(come se non fosse mai stata curata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby88na Inviato: 1 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 La visita che ti è stata fatta è corretta, la diagnosi di aga si fa in quel modo. Il minoxidil non da sides sistemici e una volta interrotto, ad una fase di effluvio segue la naturale evoluzione dell' aga(come se non fosse mai stata curata). Ti ringrazio moltissimo ti kiedo l'ultima cosa il minovital 2% bisogna smettere dopo un determinato periodo oppure lo usi finche non sei tu a decidere di smettere??? grazieeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 1 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2009 si fa un periodo di test di sei mesi: se non si hanno risultati degni di nota si sospende definitivamente la cura, altrimenti poi va protratta a vita(come tutte le cure per l' aga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby88na Inviato: 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2009 si fa un periodo di test di sei mesi: se non si hanno risultati degni di nota si sospende definitivamente la cura, altrimenti poi va protratta a vita(come tutte le cure per l' aga). Ti ringrazio veramente molto, ora lo uso x 6 mesi sperando ke diminuisca la caduta non mi interessa la ricrescita ma solo attenuare un pò la caduta poi se vedrò risultati continuo finke non mi stanco e mi raso xD tanto fossero tutti questi i problemi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoo amiko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roby88na Inviato: 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2009 Ciao ormai sono quasi 3 settimane che uso il minoxidil e ho notato una forte caduta (credo ke sia la caduta indotta) ma sopratutto un aumento di forfora incredibile prima non avevo cosi tanta forfora ora mi faccio lo shampoo poi uso il minovital il giorno dopo ho di nuovo la forfora(enormi palline bianche) volevo sapere è normale oppure forse è meglio smettere????xchè non sn sicuro di recuperare tt questi capelli persi :S grz x eventuali risposte!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati