nico981 Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 (modificato) non so perchè ma la miniatura mi è finita quà Modificato 28 Settembre 2009 da nico981 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sheva90 Inviato: 28 Settembre 2009 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 ho visto ora la foto :) buona densità di capelli... e stempia che sembra + fisiologica... ti preoccupa la caduta? Certo gli effluvi (aumento della caduta) sono sempre da prendere con le pinze (POSSONO COME NO ESSERE SEGUITI DA AGA)... e lo stress gioca un brutto scherzo... ora però possibilmente posta una foto senza flash... ispessisce innaturalmente i capelli ;) e non facilità valutazioni obiettive Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico981 Inviato: 28 Settembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2009 ho risposto nel post originale. Se c'è un amministratore questo sui può anche cancellare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati